![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: BARLASSINA
| Campo volo Barlassina
Ciao ragazzi come va? 15 giorni di astinenza al volo sono troppi ![]() ![]() Un saluto a tutti i "Matti" del campo volo di Barlassina e a tutto il forum By Daniele |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
....vabbè dai vorrà dire che riprenderai a volare quando ci sarà la neve!!!.. a meno che poi non tiri fuori pure i week end in montagna ![]() ![]() salutoni!!
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
|
Ciao, scusate se mi intrometto nella discussione io sono di Bollate, per caso c'è ancora qualche posto libero li al campo di Barlassina da voi ? Io di solito volo a Settimo Milanese ma è un pò sacrificato come campo volo.
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | non so, ti conviene fare un salto di persona la domenica pomeriggio e chiedere al responsabile.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo ![]() http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
__________________ PRÔTOS 450 BRAIN FBL - PRÔTOS 500 BRAIN FBL - PRÔTOS 700 BRAIN FBL ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Un saluto ai compaesani! ![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Milano Nord: Barlassina ? C'è qualcuno? | col.and | Elimodellismo Principianti | 0 | 29 gennaio 09 22:26 |
Campo Di Volo | alexnavigator86 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 13 gennaio 09 16:40 |
Campo volo | cippo | Elimodellismo in Generale | 0 | 12 giugno 08 00:10 |
campo di volo | Rosario | Aeromodellismo | 11 | 23 febbraio 08 12:12 |
Campo Volo | Alpino | Aeromodellismo Principianti | 1 | 12 settembre 06 23:26 |