30 giugno 09, 02:01 | #1 (permalink) Top |
User | Limit gyro GP 750 Align
Salve........e da una 10cina di giorni che volo con il mio 450 V3 e va tutto benissimo.....ma un dubbio su una funzione del mio gyro in questione....nel manuale e detto pure da alcuni di voi in altri post.... la funzione limit opera in entrambi i sensi sia a Dx che SX............ho provato e riprovato a settare il mio ma il limite programmato c'è l'ha solo sulla parte destra(vedento l'hely da dietro)...come mai?...come fate voi a sistemare entrambi i lati?.....una grazie per le vostre risposte... |
30 giugno 09, 12:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Setting Up the GP-750 gyro in T-Rex 250 kit - Page 3 - HeliFreak | |
01 luglio 09, 09:22 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Ciao, speravo chce fossi riuscito a risolvere. Hai provato anche a ridurre la distanza del link dal centro del servo? Uno dei problemi sembra essere quello, in quanto con distanza maggiore, il limite va fuori del range e non si setta. Comunque stasera riprovo anch'io.
|
01 luglio 09, 11:28 | #8 (permalink) Top |
User |
No quello ancora No!.......perchè ho letto nel forum che si parlava del t-rex 250 e del suo servo 420...più piccolo del 520...e non ho spostato nulla...ma vedendo la squadretta originale align abbinata al servo non ho più buchi per avvicinare il link e la distanza che ho adesso e di 10mm.......dici tu che dovrei avvicinare la distanza?....oggi faccio un buchino più vicino e provo....... |
01 luglio 09, 23:09 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
Ho impostato il limit come da manuale spostando lo stik a dx e poi a sx, verificando poi che non ci fossero impedimenti meccanici di fine corsa. Sinceramente non so se da un lato (lo stik a fine corsa) è stato sufficente ridurre la squadretta e dall'altro ho settato il limit, o ha funzionato da tutte e due le parti il limit. Su elifrek mi sembra di aver capito che il set si deve fare 2 volte, prima da una parte poi dall'altra.
__________________ | |
02 luglio 09, 00:52 | #10 (permalink) Top |
User |
Nulla ragazzi! o fatto di tutto e la conclusione e che il gyro Gp 750 Align ha il limit solo su di un lato e per montarlo sugli ely di piccola dimensione tipo t-rex 250 e 450 bisogna mettere il link maxXx tra 5 - 8 mm come ho fatto io e non 10mm come dice il manuale......in questo modo si arriva a fine corsa senza sforzare nulla....però in questo modo(8mm) ho dovuto aumentare la sensibilità gyro dalla radio portandola a 50% contro i 40% precedenti su una T14MZ.....tutto questo non succede se lo si monta su strutture tipo 500,600,700,800,960,1150.....etcccc io dopo tante prove sono arrivato a questa conclusione ma può essere chi mi sbagli...... |
Bookmarks |
| |