30 giugno 09, 01:45 | #11 (permalink) Top |
User | .........si siiiiiiiiiiii anch'io ascolto..........mi hai tolto le parole da dire.....tra tutti i post che riguardano il governor in questione adesso ho le idee più chiare....sicuramente perchè e da un anno che faccio hely.... e già faccio casini con un 700......avvolte credo di aver corso troppo ma le cose difficili mi piaccionooooo.... |
30 giugno 09, 17:47 | #12 (permalink) Top |
User |
limiter: oltre per esempio 2200 giri non fa andare...toglie gas...di modo che quando scarichi passo il motore non grida con rischio sbiellata imminente!!! Governor....tiene i giri costanti, e appena c'è assorbimento di giri, causa carico passo....negativo o positivo...lui da gas!!! è più chiaro ora? se tu imposti la curva gas al 100% ma il canale AUX della radio è al 80%, il motore tiene per esempio 15.000 giri... immagina di dare un tirone di passo , appena tende a calare il limiter spalanca il gas per farti arrivare di nuovo a 15.000 giri... comodo, e rapidissimo...se ben carburato è dura accoppare il motore dando passo. ora piccolo limite del gov align che ha un ritardo sulla risposta*...sul vibbino lo sento di più perchè non ho un servo velocissimo sul gas, ma sul 700 è impercettibile. *tratto da "Il Vangelo di Luca Brizzi"
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
30 giugno 09, 22:30 | #13 (permalink) Top | |
User |
ti ringrazio...molto.. però non ho capito cosa serve tenere la curva tutta 100%.. il governor se ne sbatte della curva che imposti tu..guarda solo il valore di aux.. o sbaglio..? Citazione:
| |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
governor align | troppocretino | Elimodellismo in Generale | 2 | 30 giugno 09 00:13 |