Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 luglio 09, 15:07   #131 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
La persona colta "sa", La persona umile dice di "sapere" Il mona sa tutto. e qui CHIUDO definitivamente.
Tu non eri quello che CHIUDEVA definitivamente??
Comunque dato che hai detto che può partire al contrario se l'avviatore non riesce a far girare il motore, esso può succedere quando il motore si ingolfa, e non è di certo una cosa rara...

Ciao
eli2009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 19:33   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da eli2009 Visualizza messaggio
Tu non eri quello che CHIUDEVA definitivamente??
Comunque dato che hai detto che può partire al contrario se l'avviatore non riesce a far girare il motore, esso può succedere quando il motore si ingolfa, e non è di certo una cosa rara...

Ciao
Scusate non è per essere polemico, non fa parte della mia indole, all'ora.

1) mi sarei aspettato un complimento visto che sono tornato sull'argomento dandovi ragione, ad ogni modo la mia tese verteva sul fatto che non mi è mai successo eppure ho un parco motori di: un G 20/23 per aereo più tosto datato, tre G 51 e un OS 50 SX H Hyper per elicotteri.

2) non sono io a dirlo ma la Super Tigre che può succedere, ma non normalmente, secondo me non e la stessa cosa poi se mi sbaglio mi corigerete dice papa wojtyla.

Ora visto che siamo in argomento chiedo se qualcuno sa cosa bisogna fare per far si che questo motore giri in senso orario non in modo blando, ma definitivo, quale le modifiche? Grazie
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 21:13   #133 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-01-2009
modificare la valvola di ingresso della miscela sull'albero, oppure sul carter...

magari riesci a tappare quella tradizionale sul carter in qualche modo facendo si che non passi aria e poi cerchi di ricreare la sede del carburatore sul carter ma in posizione diversa..

ciao
eli2009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 09, 22:54   #134 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Citazione:
Originalmente inviato da eli2009 Visualizza messaggio
modificare la valvola di ingresso della miscela sull'albero, oppure sul carter...

magari riesci a tappare quella tradizionale sul carter in qualche modo facendo si che non passi aria e poi cerchi di ricreare la sede del carburatore sul carter ma in posizione diversa..

ciao
Troppo complicato e poco pulito, io sarei per la sostituzione di un solo elemento.
Vecchio 18 luglio 09, 05:45   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di lesath82

Data registr.: 22-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da npole Visualizza messaggio
Degli aerei non so nulla.. per l'unidirezionale, esistono diversi tipi di cuscinetti (a rulli, a sfere, con freni.. ecc.), ma il principio di funzionamento e' lo stesso, guarda questa figura che e' meglio di mille parole:

Example Problems: PRO-E 2D Analyzer: Clutch
Porca miseria non mi si apre il link ! Non riusciresti a caricarmi la figura direttamente?
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 09, 12:28   #136 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2007
Thumbs down figuraccia bestiale

Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Scusate non è per essere polemico, non fa parte della mia indole, all'ora.

1) mi sarei aspettato un complimento visto che sono tornato sull'argomento dandovi ragione, ad ogni modo la mia tese verteva sul fatto che non mi è mai successo eppure ho un parco motori di: un G 20/23 per aereo più tosto datato, tre G 51 e un OS 50 SX H Hyper per elicotteri.

2) non sono io a dirlo ma la Super Tigre che può succedere, ma non normalmente, secondo me non e la stessa cosa poi se mi sbaglio mi corigerete dice papa wojtyla.

Ora visto che siamo in argomento chiedo se qualcuno sa cosa bisogna fare per far si che questo motore giri in senso orario non in modo blando, ma definitivo, quale le modifiche? Grazie
solo una misera figura di cacca
"Scusate non è per essere polemico, non fa parte della mia indole"
e quando non sei polemico, la tua indole cosa ti suggerisce ???
complimenti per essere tornato sull' argomento, visto che li chiedi ..
ATLAS21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 09, 10:53   #137 (permalink)  Top
User

L'avatar di pegaso3796

Citazione:
Originalmente inviato da ATLAS21 Visualizza messaggio
solo una misera figura di cacca
"Scusate non è per essere polemico, non fa parte della mia indole"
e quando non sei polemico, la tua indole cosa ti suggerisce ???
complimenti per essere tornato sull' argomento, visto che li chiedi ..
Di mannarti a quel paese la, se non ti cià mai mannato nessuno, ma va, ma va a quel paese la ......... Cantava il compianto Albertone nazionale. Ciao Pegaso 3796
Rispondi

Bookmarks