Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 09, 18:12   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-06-2009
Raptor 50 Titan

Ciao a tutti sono andrea e sono nuovo. Ho deciso di comprarmi un ely a motore ma sono decisamente confuso sul da farsi poichè ognuno dice la sua. Ho girato qlke negozio e ho trovato un usato che a vederlo sembra bello ma essendo che nn ho esperienza ho paura che la fragatura stia in agguato.
Cmq questo negoziante vorrebbe vendermi un RAPTOR 50 TITAN, alla cifra di 700 EURO circa. L'ely secondo qnto ha detto ha qlke mese e 3 h di volo (difficile da credere) ed è equipaggiato con:
-Motore HYPER 50 os (testa blu, sembra a vedersi nuovo)
-4 servi FUTUBA 3152 digitali
-Giroscopio GY401+9254
-l'avviatore (usato)+ asta unidirezionale
- 2 pacchi batteria da 1700mAh (usati)
A tutto devo aggiungerci la spesa della radio di circa 340 euro un FUTABA 7c se non sbaglio.
Il problema è che nn vorrei prendere la fragatura, alla fine il negoziante vende per conto di un sig. che ha lasciato in contovendita l'ely.
Vorrei che qlkuno mi spiegasse cosa dovrei verificare in particolare affinkè possa capire se il mezzo realmente è quello che viene descritto.
Quindi che parti devo guardare? secondo voi è un affare? e la radio 7 canali va bene? vi prego datemi + info possibili riguardo all'ely, al motore,alla marmitta, alla radio insomma tutto ciò che ritenete importante che io sappia, oppure cosigli x un'altro ely. Grazie
erpa0808 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 09, 18:19   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2006
Ciao, per l' eli non è male io ne ho 2 e mi trovo benissimo per imparare vanno bene poi se vuoi qualcosa di performante c' è l' imbarazzo della scelta, che dire il prezzo sinceramente non mi sembra regalato io avevo speso 500 euro comprando in giro per la rete, ho visto un eli simile su ebay con tanti pezzi di ricambio prova a dare un occhiata ( premetto che io sono di Merano in provincia di Bolzano, il venditore è di Napoli ) comprare un usato è sempre un rischio perchè bisogna vedere cosa ha subito il mezzo e come è stato riparato se lo è stato pena poi sbattimenti per trovare i vari diffetti e vibrazioni varie, l' altra scelta potrebbe essere comperare uno style nuovo non vai a spendere molto di + e non vola male diciamo simile al rappi. tieni presente che trovi dei combo che partono dai 500 euro fino a 1000 basta guardare nei vari negozi io li posterei volentieri ma per evitare arrabbiature da uno e dall' altro lasciamo stare però guarda nei negozi italiani + grossi e confronta le offerte e poi valuta se vale la pena comperare un usato

Ultima modifica di satmania63 : 24 giugno 09 alle ore 18:23
satmania63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 09, 18:54   #3 (permalink)  Top
User

Per cui dici di no anke se il negoziante mi ha rassikurato sul fatto che è un usato nuovo se così si può dire e nonostante mi dia anke i i pezzi tipo batt avviatore ecc dici che è troppo 700euro ovviamente qlke sconticino me lo fa ankora spero. cmq l'ho guardato e sembra bn tenuto, xò nn so che fare. csa ne pensi della radio e del mezzo in sè? hai per caso qlke consiglio da darmi su cosa controllare prima di comprare? grazie.
Vecchio 24 giugno 09, 19:06   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
io con la stessa tua configurazione ho speso 400 euro senza radio.
Vecchio 24 giugno 09, 19:17   #5 (permalink)  Top
User

con tutti i pezzi elencati? nuovo o usato? ho veramente voglia di comprarlo, ma senza buttare i soldi, puoi darmi consigli su dv posso trovare le stesse cose come hai fatto tu?
Vecchio 24 giugno 09, 19:24   #6 (permalink)  Top
User

Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da erpa0808 Visualizza messaggio
con tutti i pezzi elencati? nuovo o usato? ho veramente voglia di comprarlo, ma senza buttare i soldi, puoi darmi consigli su dv posso trovare le stesse cose come hai fatto tu?
La stessa come la tua tranne lo starter ma con una canopy in fibra(veramente bella) e pale sab, servi da 4kg invece che da 6Kg!
Io lo trovato sul mercatino(l'ely e usato) ma tenuto veramente bene! ma cmq fai attenzione quando compri in rete...io ho preferito accredito in banca cosi' hai i dati veri della persona che vende.
Cmq il modello e ottimo per apprendere , molto stabile e con possibilità di 3d in futuro.
vedi qui!
http://marcosvizzero.jimdo.com/actua...ptor-50-titan/

Ultima modifica di marcosvizzero : 24 giugno 09 alle ore 19:28
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 09, 19:29   #7 (permalink)  Top
User

Ho visto che ti stai facendo un t rex 700 bello complimenti cmq x mercatino intendi quello che c'è in questo sito? scusami ma sn nuovo.
Vecchio 24 giugno 09, 19:31   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da erpa0808 Visualizza messaggio
Ho visto che ti stai facendo un t rex 700 bello complimenti cmq x mercatino intendi quello che c'è in questo sito? scusami ma sn nuovo.
Grazie!
si ti posto il link del mercatino Vendo e Scambio - BaroneRosso.it Forum
Rispondi

Bookmarks