| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | T-rex 500 nitro
Salve ragazzi ho notato che ormai si vedono diversi video sui t-rex 500 trasformati a nitro.....voi ne sapete qualcosa?...esiste un kit di trasformazione? ho notato nei video che usano motori ad accensione a strappo, saranno i motori che vengono usati nelle macchinine 1/10?...... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Se ti puo essere utile qua trovi qualcosa FlyHeliRus Home Page |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Benissimoooooooo!!!!!!! io cercavo da un pò di tempo una cosa simile.... ![]() Alcune domandine però...il motore è messo cosi avanti per dare il peso giusto al modello? tipo di marmitta non vi sebra anch'essa troppa avanti ?.... in alcuni video mi è sembrato di vedere il gruppo motore più arretrato ..... darò un occhiata più accurata........ se vi sono altre modifiche che avete trovato per il t-rex 500 fatevi avantiiiiii |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2008 Residenza: udine
![]() | link
su NEW- Trex500 Nitro Conversion videos - HeliFreak gia da tempo ci sono i video di come fare il tutto. saluti.
__________________ Non discutere mai con un imbecille: ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |