Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 09, 18:48   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmaster

Data registr.: 08-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
20 minuti?!?!.....ma sei certo di ciò che dici?...come gli 8-10 con le batterie...ma che tipo di volo fai?
anche se non centra niente con il nitro per il 500, mi anno consigliato di usare 2 batterie, uno per il motore e uno per la ricevente, usando un BEC, ma non so neanche dovè iniziare, ai qualche idea?
Vecchio 26 giugno 09, 20:13   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di valledeglidei

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a valledeglidei
............la mia idea di convertirlo sta nel fatto che ne ho tre.......uno di questi e il Tarot 500 e se trovo i componenti giusti lo strasformo a nitro......il mio T-rex 500 super pro non lo toccherei assolutamente è...... bello,è........ funzionale cosi comè!!!!!!!!!!!!!

,,,farò una ricerca adeguata anche grazie ai vostri link e consigli per trasformare il mio 500 a nitro........grazie.
Vecchio 26 giugno 09, 23:43   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da tmaster Visualizza messaggio
anche se non centra niente con il nitro per il 500, mi anno consigliato di usare 2 batterie, uno per il motore e uno per la ricevente, usando un BEC, ma non so neanche dovè iniziare, ai qualche idea?
Castle Creations | CC BEC
qui vedi come vanno collegati i bec esterni...dovrebbe bastarti....altrimenti chiedi..ricordati di scollegare il vìcavetto rosso dell'esc!
per quanto riguarda il voltaggio di alimentazione del bec,fai attenzione alle caratteristiche ......come mi hanno fatto notare tempo fa..non tutti supportano gli stessi voltaggi!atrimenti lo bruci!
io non vedo la necessità di alimentare il bec separatamente...solo complicazioni in più....ma i gusti son gusti...ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 10:48   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmaster

Citazione:
Castle Creations | CC BEC
qui vedi come vanno collegati i bec esterni...dovrebbe bastarti....altrimenti chiedi..ricordati di scollegare il vìcavetto rosso dell'esc!
per quanto riguarda il voltaggio di alimentazione del bec,fai attenzione alle caratteristiche ......come mi hanno fatto notare tempo fa..non tutti supportano gli stessi voltaggi!atrimenti lo bruci!
io non vedo la necessità di alimentare il bec separatamente...solo complicazioni in più....ma i gusti son gusti...ciao
Grazie, ma non ai risposto, quanto riesci a volare in minuti?
il t-rex 500 nitro, non sarebbe male, logico ci vuole 2 uno elettrico, e uno nitro, chi sa dove acquistare il kit?
Vecchio 27 giugno 09, 11:32   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Grazie, ma non ai risposto, quanto riesci a volare in minuti?
il t-rex 500 nitro, non sarebbe male, logico ci vuole 2 uno elettrico, e uno nitro, chi sa dove acquistare il kit?
io avevo risposto alla tua domande...ovvero quella di mettere un esc esterno alimentato separatamente
non più di 5 minuti...sia col 1600 e pignone da 13.che col 1400 e pignone da 15......col 1600...qualcosina in più riesco...ma non molto....e non faccio 3d spinto...solo qualche figura......ma anche quando facevo volato....impossibile andare oltre 7 minuti con le 3000............ciao
Vecchio 27 giugno 09, 11:55   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di tmaster

Citazione:
io avevo risposto alla tua domande...ovvero quella di mettere un esc esterno alimentato separatamente
non più di 5 minuti...sia col 1600 e pignone da 13.che col 1400 e pignone da 15......col 1600...qualcosina in più riesco...ma non molto....e non faccio 3d spinto...solo qualche figura......ma anche quando facevo volato....impossibile andare oltre 7 minuti con le 3000............ciao
si grazie per il link, provo a montarlo prox settimana non so se lo vendono al jonathan, ne sai qualcosa?
forse ai la curva del passo troppo alta, per che io volo anche 8 minuti, e non mento, la radio mi suona dopo 8 minuti e li porto giu. betterie align e flightpower. addiritura con l'helicommand su che mangia come un elefante e un 401.

Ultima modifica di tmaster : 27 giugno 09 alle ore 12:00
tmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 09, 16:35   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
si grazie per il link, provo a montarlo prox settimana non so se lo vendono al jonathan, ne sai qualcosa?
forse ai la curva del passo troppo alta, per che io volo anche 8 minuti, e non mento, la radio mi suona dopo 8 minuti e li porto giu. betterie align e flightpower. addiritura con l'helicommand su che mangia come un elefante e un 401.
si io giro sui 2600..........ma mi trovo bene così
per l'esc......vedi gli hiperion......o questo (GUEC GC-502)BEC - FlightTech Italia Distribution

Ultima modifica di pessottino : 27 giugno 09 alle ore 16:42
Vecchio 27 giugno 09, 16:48   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di valledeglidei

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a valledeglidei
Mi son fatto un giretto su youtube e ne ho visti diversi in opera e andavano benissimo......... ma quasi tutti con motore ad accensione a cordicella tipo i motori delle 1:10 economiche

Ma come al solito non si vede la modificafatta.........

Bookmarks