24 giugno 09, 12:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Provincia di Varese
| grande occasione acquisto!
ciao ragazzi sto per comprare un 450 e mi è venuto in mente che avrei un ottima occasione di prenderlo dagli usa...mi spiego meglio;: un mio amico a luglio dovrà tornare dagli usa, verrà a trovarmi e cosi mi sono detto "perchè non comprare su un sito americano, far spedire da lui (in america) e poi farmi portare il pacco da lui in aereo?? così non avrei problemi di dogana, di pacchi persi in giro per il mondo di aspettare 1 mese se qualcosa va storto e poi fra il risparmio della dogana e delle spese di spedizione risparmierei il pprezzo di un altra lipo ..... è fattibile? qualche buon negozio online usa con prezzi convenienti? |
24 giugno 09, 17:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
|
Be io non ho mai aspettato un mese...in ogni caso penso, anzi sicuramente il tuo amico per non avere lui problemi...dovra comunque pagare lo sdoganamento.... Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
24 giugno 09, 17:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
cmq 8 giorni lavorativi ed il pacco arriva qui' in Italia Hottest 2.4GHz RC Helicopters 100% RTF for Beginners to Professional Helicopter Pilots (Esky, T-Rex, Exceed RC, Walkera)
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
24 giugno 09, 18:35 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non ho avuto esperienze in tal senso...per cui ti chiedo... Metterlo nella valigia...senza dichiararlo? E' una regola? Si può fare? Oppure è un rischio? Grazie... Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
24 giugno 09, 18:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007
|
io dal america sono appena tornato , e alla dogana italiana quando esci ti controllano uno si e uno no e comunque sia ti chiedono ai qualcosa da dichiarare , se dici no e poi vogliono controllarti che gli dici mi ero dimenticato!! non so puo essere meglio che una spedizione, e comunque sia ai un 50% di possibilita che non ti controllino sia che lo porti a casa tu o altri , che al ispezione dogana delle poste diciamo che va a culo e comunque sia e meglio le poste almeno non si incombe in falso se ti beccassero in aereoporto poi valuta tu saluti Bifmax
|
24 giugno 09, 19:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | io penso che non ci siano problemi, puoi benissimo dichiarare che hai acquistato dei souvenir da portare hai parenti! io ogni volta che viaggio parto con 2 borse(1 piena e 1 vuota) e quando torno sono entrambi piene. la questione penso che sia solo quando si esce dagli usa e fanno lo scanner della borsa... potrebbero pensare ad una bomba con tutta quella meccanica
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
24 giugno 09, 19:30 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo me e meglio dichiarare....per lo meno si risparmia comunque rispetto ad una spedizione.... Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
24 giugno 09, 20:00 | #8 (permalink) Top | |
Immagini: 15 | Citazione:
imbarcandola mi sà che non passa sotto scanzione...booo...!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
Bookmarks |
| |