![]() |
grande occasione acquisto! ciao ragazzi sto per comprare un 450 e mi è venuto in mente che avrei un ottima occasione di prenderlo dagli usa...mi spiego meglio;: un mio amico a luglio dovrà tornare dagli usa, verrà a trovarmi e cosi mi sono detto "perchè non comprare su un sito americano, far spedire da lui (in america) e poi farmi portare il pacco da lui in aereo?? così non avrei problemi di dogana, di pacchi persi in giro per il mondo di aspettare 1 mese se qualcosa va storto e poi fra il risparmio della dogana e delle spese di spedizione risparmierei il pprezzo di un altra lipo :fiu: ..... è fattibile? qualche buon negozio online usa con prezzi convenienti? |
Be io non ho mai aspettato un mese...in ogni caso penso, anzi sicuramente il tuo amico per non avere lui problemi...dovra comunque pagare lo sdoganamento.... Giuseppe |
Citazione:
cmq 8 giorni lavorativi ed il pacco arriva qui' in Italia:wink: Hottest 2.4GHz RC Helicopters 100% RTF for Beginners to Professional Helicopter Pilots (Esky, T-Rex, Exceed RC, Walkera) |
Citazione:
Io non ho avuto esperienze in tal senso...per cui ti chiedo... Metterlo nella valigia...senza dichiararlo? E' una regola? Si può fare? Oppure è un rischio? Grazie... Giuseppe |
io dal america sono appena tornato , e alla dogana italiana quando esci ti controllano uno si e uno no e comunque sia ti chiedono ai qualcosa da dichiarare , se dici no e poi vogliono controllarti che gli dici mi ero dimenticato!! non so puo essere meglio che una spedizione, e comunque sia ai un 50% di possibilita che non ti controllino sia che lo porti a casa tu o altri , che al ispezione dogana delle poste diciamo che va a culo e comunque sia e meglio le poste almeno non si incombe in falso se ti beccassero in aereoporto poi valuta tu saluti Bifmax |
Citazione:
|
Citazione:
Secondo me e meglio dichiarare....per lo meno si risparmia comunque rispetto ad una spedizione.... Giuseppe |
Citazione:
imbarcandola mi sà che non passa sotto scanzione...booo...! |
se si imbarca non passa sotto scanner il problema e solo quando si esce dal aria di sbarco con tutte le valige a mano in italia nulla di che ma va culo saluti Bifmax |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002