![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2007 Residenza: Macerata
| Align Ds620 - Bruciato
Ciao a tutti, ecco l'ultima notizia! Ieri stavo per andare al campo volo...quando mi viene in mente di accendere il mio T-Rex 600n per controllare se l'elettronica è ok. Sopresina in arrivo...Il Ds620 della coda non si muove, non fa nemmeno un suono, niente. Così, insieme ad un amico, decidiamo di controllare la frequenza del gyro Spartan 760 con la pennetta USB. Nulla, tutto in ordine, impulso a 1520uSec e frequenza di 333 Hz. Decidiamo di attaccare il servo su un'altra uscita, es. quota, nulla! SERVO IMMOBILE. Basta!!! apriamolo. LA SCOPERTA: come da titolo SERVO bruciato dopo un mese di vita! Vedesi foto allegate. Il bello è che con l'eli non è stato fatto neanche un pò di 3D solo traslato normalissimo. Un bel MAHHH!!! ![]() ![]() Se qualcuno ha questo servo mi fa la cortesia di aprirlo sotto e postare in risposta le foto della piastra senza bruciatura??? Ragazzi, anche se sono elicotterista da poco ho già deciso che l'elettronica Align non fa per me. Da adesso in poi solo FUTABA o JR. Vada a quel paese il risparmio che sull'ely proprio è l'ultima cosa da fare. SONO BEN ACCETTI INTERVENTI CON LA VOSTRA ESPERIENZA SUL SERVO DS620! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Dalla foto non capisco molto bene ma sono quasi sicuro che quella bolla nera che vedi non è una bruciatura, ma è una resina che viene messa per proteggere i componenti elettronici più delicati da vibrazioni e umidità.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2007 Residenza: Macerata
| Resina? Citazione:
Sapresti aiutarmi a capire^^? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Test servi Align DS-610 e DS620 | nocciolo | Elimodellismo in Generale | 12 | 25 gennaio 10 01:10 |
Consiglio urgente:Servi align,ds510 o ds620 ??? | Fulvio76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 11 maggio 09 22:19 |