Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 luglio 09, 20:17   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
io ho messo una 6100 spektrum tra le fiancate con i baffi che escono dove partono i montanti del tubo di coda ed il regolatore dietro la batteria ma mi sa che in quella posizione soffre un pò troppo
Citazione:
Originalmente inviato da tecninox Visualizza messaggio
Il mio e' arrivato ieri,oggi e' pronto ma mi manca ancora ricevente e batteria.
Sono molto soddisfatto propuio un Rex 700 in miniatura .
Mi date un consiglio su dove metttere la ricevente??
Thanks
Vecchio 05 luglio 09, 03:20   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di valledeglidei

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a valledeglidei
.......io sono già arrivato ad una 30ntina di voli quà e là.............e mi diverte molto a fare di tutto.......adesso vi posto alcune foto e video del mio fatte oggi in un momento di calma pomeridiana....ho messo con cura tutto dentro per benino tranne il regolatore che l'ho fissato come nel mio 500 ad un fianco per essere ben ventilato e la ricevente in (40mghz) momentanea posta davanti sotto la batteria........se volete un piccolo aiutino posso darlo anch'io

Video1

Video2

Video3
Icone allegate
T Rex 450 V3 CLUB!-04072009044.jpg   T Rex 450 V3 CLUB!-04072009045.jpg   T Rex 450 V3 CLUB!-salvo-t-rex-450-pro.jpg  
Vecchio 05 luglio 09, 11:54   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da valledeglidei Visualizza messaggio
.......io sono già arrivato ad una 30ntina di voli quà e là.............e mi diverte molto a fare di tutto.......adesso vi posto alcune foto e video del mio fatte oggi in un momento di calma pomeridiana....ho messo con cura tutto dentro per benino tranne il regolatore che l'ho fissato come nel mio 500 ad un fianco per essere ben ventilato e la ricevente in (40mghz) momentanea posta davanti sotto la batteria........se volete un piccolo aiutino posso darlo anch'io

Video1

Video2

Video3
...veramente bella la tua villa complimenti .....vedo che hai anche il 500 a cardano nella sua versione piu bella .....me li paragoneresti in assoluto e anche in funzione delle loro rispettive classi ?....dovendone prendere uno solo.....?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 12:51   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di tecninox

Data registr.: 04-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
...veramente bella la tua villa complimenti .....vedo che hai anche il 500 a cardano nella sua versione piu bella .....me li paragoneresti in assoluto e anche in funzione delle loro rispettive classi ?....dovendone prendere uno solo.....?
Bene, grazie per le foto.
Vecchio 05 luglio 09, 15:24   #25 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio

Grazieeeeeeee!....se siete in sicilia venitemi a trovare che ci divertiamo insieme

Per quando riguarda il 450 pro V3 è una bella macchina di volo molto potente e precisa senza paragoni con la versione precedente V2....io ha quasi un anno che faccio Hely e dato che tutti nel mio campo eravamo aereomodellisti ho iniziato la mia l'esperienza con modelli usati a cinghia ma adesso mi son fatto le classi 450,500 e 700 tutti a cardano e per me sono i migliori in assoluto....se ne devi prendere uno tra i due che hai citato ti consiglio il 450 pro è il più adatto a tutto, pratico ed economico pure nei ricambi e batterie....io per esempio stamani ho volato al nostro campo col 450 anche in presenza di vento dove gli aerei avevano difficoltà ad atterrare...ed io pavoneggiavo alla grande senza nessun problema......Quindi ottimo in tutto......
Vecchio 05 luglio 09, 16:22   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Citazione:
.io per esempio stamani ho volato al nostro campo col 450 anche in presenza di vento dove gli aerei avevano difficoltà ad atterrare...ed io pavoneggiavo alla grande senza nessun problema
Bhe....adesso mi sembra proprio che si stia esagerando.
Volare con un 450 in condizioni di vento eccessive e dire di non aver avuto nessun problema......mi sembra davvero troppo.
Sicuramente il nuovo rex V3 avrà delle qualità superiori ai precedeti, forse maggiori anche di alcuni suoi eguali, ma volare con un vento che crea difficoltà agli aerei in atterraggio......Vorrei proprio vederlo.
Forse ti sei divertito a farlo svolazzare in condizioni non proprio adatte alla sua stazza, ma questo è un altro discorso, da non confondere con le doti di stabilità che un modello così piccolo non penso possa avere quando il vento spinge.
Magari posso sbagliare, ma.....

Ad ogni modo è in arrivo anche il mio, forse mi dovrò ricredere?

PS
Quella fantastica piscina è ad uso personale oppure fa parte di un complesso turistico?
Scusa l' indiscrezione, ma essendo innamoratissimo della tua terra non escuderei una vacanza da te con modelli a seguito.
Sarebbe il massimo, il sole e le bellezze della sicilia, contorni di specialità culinarie e qualche voletto con i nostri eli.......

HHHHAAAAAAAAAA:ubria chi:
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 16:33   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di elfogiulio

Data registr.: 17-11-2007
vengo anchio haahhaahhaha
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Bhe....adesso mi sembra proprio che si stia esagerando.
Volare con un 450 in condizioni di vento eccessive e dire di non aver avuto nessun problema......mi sembra davvero troppo.
Sicuramente il nuovo rex V3 avrà delle qualità superiori ai precedeti, forse maggiori anche di alcuni suoi eguali, ma volare con un vento che crea difficoltà agli aerei in atterraggio......Vorrei proprio vederlo.
Forse ti sei divertito a farlo svolazzare in condizioni non proprio adatte alla sua stazza, ma questo è un altro discorso, da non confondere con le doti di stabilità che un modello così piccolo non penso possa avere quando il vento spinge.
Magari posso sbagliare, ma.....

Ad ogni modo è in arrivo anche il mio, forse mi dovrò ricredere?

PS
Quella fantastica piscina è ad uso personale oppure fa parte di un complesso turistico?
Scusa l' indiscrezione, ma essendo innamoratissimo della tua terra non escuderei una vacanza da te con modelli a seguito.
Sarebbe il massimo, il sole e le bellezze della sicilia, contorni di specialità culinarie e qualche voletto con i nostri eli.......

HHHHAAAAAAAAAA:ubria chi:
elfogiulio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 21:38   #28 (permalink)  Top
User

Si..Si......Siiiiiiiiii........ti dovrai ricredere al terzo voletto quando avrai settato tutto per benino.................

Scommettiamo??????????

Per quando riguarda la Sicilia e la mia zona ecco qualcosina descritta in questo POST!

Oppure qui Residence Valle degli Dei - Agriturismo Noto - Siracusa Casa vacanze Noto Sicilia ed io sono a vostra disposizione
Vecchio 05 luglio 09, 21:50   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:
Si..Si......Siiiiiiiiii........ti dovrai ricredere al terzo voletto quando avrai settato tutto per benino.................

Scommettiamo??????????

Per quando riguarda la Sicilia e la mia zona ecco qualcosina descritta in questo POST!

Oppure qui Residence Valle degli Dei - Agriturismo Noto - Siracusa Casa vacanze Noto Sicilia ed io sono a vostra disposizione
SPETTACOLARE .......ARIcomplimenti....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 22:20   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
che bel posto come mi piacerebbe tuffarmi adesso in quella piscina...peccato la lontananza
Io sono appena rientrato dal campo di volo che dire ho fatto 3 voli con il v3 ed uno con l'xtreme con il piccolo mi diverto molto di più e ci faccio le stesse cose che faccio con il 50...una meraviglia e chi è stato al campo con me ne può dare conferma... e c'era anche un discreto venticello
Citazione:

Scommettiamo??????????

Rispondi

Bookmarks