05 luglio 09, 03:20 | #22 (permalink) Top |
User | .......io sono già arrivato ad una 30ntina di voli quà e là.............e mi diverte molto a fare di tutto.......adesso vi posto alcune foto e video del mio fatte oggi in un momento di calma pomeridiana....ho messo con cura tutto dentro per benino tranne il regolatore che l'ho fissato come nel mio 500 ad un fianco per essere ben ventilato e la ricevente in (40mghz) momentanea posta davanti sotto la batteria........se volete un piccolo aiutino posso darlo anch'io Video1 Video2 Video3 |
05 luglio 09, 11:54 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
05 luglio 09, 15:24 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazieeeeeeee!....se siete in sicilia venitemi a trovare che ci divertiamo insieme Per quando riguarda il 450 pro V3 è una bella macchina di volo molto potente e precisa senza paragoni con la versione precedente V2....io ha quasi un anno che faccio Hely e dato che tutti nel mio campo eravamo aereomodellisti ho iniziato la mia l'esperienza con modelli usati a cinghia ma adesso mi son fatto le classi 450,500 e 700 tutti a cardano e per me sono i migliori in assoluto....se ne devi prendere uno tra i due che hai citato ti consiglio il 450 pro è il più adatto a tutto, pratico ed economico pure nei ricambi e batterie....io per esempio stamani ho volato al nostro campo col 450 anche in presenza di vento dove gli aerei avevano difficoltà ad atterrare...ed io pavoneggiavo alla grande senza nessun problema......Quindi ottimo in tutto...... | |
05 luglio 09, 16:22 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Volare con un 450 in condizioni di vento eccessive e dire di non aver avuto nessun problema......mi sembra davvero troppo. Sicuramente il nuovo rex V3 avrà delle qualità superiori ai precedeti, forse maggiori anche di alcuni suoi eguali, ma volare con un vento che crea difficoltà agli aerei in atterraggio......Vorrei proprio vederlo. Forse ti sei divertito a farlo svolazzare in condizioni non proprio adatte alla sua stazza, ma questo è un altro discorso, da non confondere con le doti di stabilità che un modello così piccolo non penso possa avere quando il vento spinge. Magari posso sbagliare, ma..... Ad ogni modo è in arrivo anche il mio, forse mi dovrò ricredere? PS Quella fantastica piscina è ad uso personale oppure fa parte di un complesso turistico? Scusa l' indiscrezione, ma essendo innamoratissimo della tua terra non escuderei una vacanza da te con modelli a seguito. Sarebbe il massimo, il sole e le bellezze della sicilia, contorni di specialità culinarie e qualche voletto con i nostri eli....... HHHHAAAAAAAAAA:ubria chi: | |
05 luglio 09, 16:33 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: LUCCA
| vengo anchio haahhaahhaha Citazione:
| |
05 luglio 09, 21:38 | #28 (permalink) Top |
User |
Si..Si......Siiiiiiiiii........ti dovrai ricredere al terzo voletto quando avrai settato tutto per benino................. Scommettiamo?????????? Per quando riguarda la Sicilia e la mia zona ecco qualcosina descritta in questo POST! Oppure qui Residence Valle degli Dei - Agriturismo Noto - Siracusa Casa vacanze Noto Sicilia ed io sono a vostra disposizione |
05 luglio 09, 21:50 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
05 luglio 09, 22:20 | #30 (permalink) Top | |
User |
che bel posto come mi piacerebbe tuffarmi adesso in quella piscina...peccato la lontananza Io sono appena rientrato dal campo di volo che dire ho fatto 3 voli con il v3 ed uno con l'xtreme con il piccolo mi diverto molto di più e ci faccio le stesse cose che faccio con il 50...una meraviglia e chi è stato al campo con me ne può dare conferma... e c'era anche un discreto venticello Citazione:
| |
Bookmarks |
| |