Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 05, 11:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2005
Residenza: Rescaldina Mi
Messaggi: 130
ciao ho trovato un campo di volo e visto che siamo in europa usano i comandi europei, mi dite la differenza tra la modalità usa e europea, oltre all'accelleratore a dx e invertito?
inge_simo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 05, 11:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
Originally posted by inge_simo@09 ottobre 2005, 11:19
ciao ho trovato un campo di volo e visto che siamo in europa usano i comandi europei, mi dite la differenza tra la modalità usa e europea, oltre all'accelleratore a dx e invertito?
Ciao,
io abito nelle vicinanze: in quale campoti sei iscritto?' con cosa voli?
Per quanto riguarda il mod in cui è impostato il radiocomando io uso il mod3, quindi ho acceleratore/collettivo e controcoppia sulla dx e per alzare l'ely lo spingo, sulla sx ovviamente ho il ciclico. Ma non c'è nessuna legge che obbliga ad usare un altro tipo di mod, ognuno usa quello che meglio si adatta ai suoi pollici!!
Ciao
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 05, 12:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2005
Residenza: Rescaldina Mi
Messaggi: 130
non sono iscritto x ora, diciamo che ieri ho trovato a gorla un campo dove si trovano il sabato pomeriggio dei ragazzi, da molti anni! sn loro che mi han detto di modificare il radiocomando cosi riescono meglio a spiegarmi, e visto che ti elettronica( se la mod si po chiamare tale) ne mastico molto x me non ci sono problemi, guarda io sono proprio all'inizio, ho un df scatamuffo...so che non si puo nemmeno chiamare elicottero ma è l'unica cosa che x ora posso permettermi!...di dove sei?
inge_simo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 05, 12:09   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2005
Residenza: Rescaldina Mi
Messaggi: 130
ops legnano...non avevo letto!!!
inge_simo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 05, 12:40   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
Citazione:
Originally posted by inge_simo@09 ottobre 2005, 11:09
ops legnano...non avevo letto!!!
ciao simo ma mi spieghi dove caspita è il campo a gorla??? non sono mai riuscito atrovarlo comunque piacere io sono di solbiate olona

ciao max!!!
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 05, 13:00   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2005
Residenza: Rescaldina Mi
Messaggi: 130
allora...il semaforo dell'orsa, dritto verso gorla, avanti dopo il semaforo c'è unfruttivendolo, subito dopo c'è una stradina sterrata un po stretta entra li segui la strada ed è li!
inge_simo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 05, 09:49   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
Citazione:
Originally posted by inge_simo@09 ottobre 2005, 12:00
allora...il semaforo dell'orsa, dritto verso gorla, avanti dopo il semaforo c'è unfruttivendolo, subito dopo c'è una stradina sterrata un po stretta entra li segui la strada ed è li!
caspita ci sono passato un sacco di volte di li e cercavo invanamente ma li si ritrovano solo il labato e la domenica magari un sabato di questo mese vado a farmi un giro così ci becchiamo e magari posso darti una mano anchio visto che il modo della tua radio dovrebbe essere uguale al mio,all'inizio e un po difficile ma poi vedi cheti abbituerai e non vorrai più cambiare modo ciaùz a presto.
a dimenticavo ma che walkera hai??
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 05, 13:07   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2005
Residenza: Rescaldina Mi
Messaggi: 130
ho il df quello base con il motore in coda, piatto fisso e stop...cmq tornando al mio quesito, a sinistra in verticale c'è il motore con in alto al minino e in basso al max, il rotore di coda è orizzontale ma dove a dx o a sx?...io sabato pomeriggio sono la che vedo un po di apprendere qualcosa penso che se passi problemi non ce ne siano!anzi piu si è e meglio è x quanto mi riguarda!
inge_simo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 13:18   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
Citazione:
Originally posted by inge_simo@10 ottobre 2005, 12:07
ho il df quello base con il motore in coda, piatto fisso e stop...cmq tornando al mio quesito, a sinistra in verticale c'è il motore con in alto al minino e in basso al max, il rotore di coda è orizzontale ma dove a dx o a sx?...io sabato pomeriggio sono la che vedo un po di apprendere qualcosa penso che se passi problemi non ce ne siano!anzi piu si è e meglio è x quanto mi riguarda!
vedrò il sabato pome se sono libero magari vengo a farmi un giro,ma le istruzioni del df4 non le hai?? comunque basta che sposti le levettine dietro il comando per far si che il comando cambi le posizioni ad esempio mi pare la 5 levettina se la lasci da una parte lo stick motore e tutto giù il motore è a mannetta se invece la levetta la meti d'all'atra parte lo stick motore in giù è ha motore fermo, e così per tutti i comandi che hai sulla radio poi guarda le istruzioni che ci dovrebbe essere scritto le levette a cosa corrispondono
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 05, 13:20   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
a dimenticavo ricordati al più presto di cambiare eli e prenderti uno un più serio o a motore o elettrico ma più serio del df4
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Telecomando USB vrc giainosj Simulatori 1 20 settembre 08 23:40
Telecomando per elicottero Lolliman Radiocomandi 12 25 maggio 07 17:42
telecomando jr propo mcleod Radiocomandi 3 11 ottobre 06 21:21
telecomando prauss Automodellismo 9 24 giugno 06 20:40
telecomando smf toti Circuiti Elettronici 2 09 aprile 04 12:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002