![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2009 Residenza: Villaurbana (OR)
| Problemi con la radio
Era già da qualche tempo che il mio t-rex 450se presentava qualche problemino: ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| Mi sembra molto strano che si tratti di correnti statiche, in quanto queste sono dovute alla rotazione della cinghia dentro il tubo di coda. Nel mio caso sembra che i comandi non rispondano più anche quando do un pelino di gas.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| Guarda un mesetto fa ho sostituito il regolatore align originale con uno scorpion da 40A. Anche con il regolatore align avevo degli stacchi però imputavo la causa alla loro scarsa qualità.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: Valle Intelvi\Stabio
| Citazione:
Non so....potrebbe essere il motore(un cuscinetto andato che crea sfregamenti metallo metallo). Prova a togliere il pignone e fai girare solo il motore,così vedi se lo fà ancora. Fai sapere... Saluti Giordano | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| Eureka ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi con il simulatore e con la radio al pc! | Mattizzia | Simulatori | 4 | 07 novembre 08 19:20 |
problemi con radio JR e T ReX 450 | marchies | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 19 settembre 07 21:56 |
problemi con radio walkera | ditinogrosso | Elimodellismo in Generale | 6 | 22 agosto 07 16:21 |
Problemi Con Radio Walkera | DADEHVK | Elimodellismo Principianti | 0 | 16 febbraio 07 16:36 |
Problemi con radio nuova | GianniMI | Aeromodellismo Alianti | 28 | 25 novembre 05 09:09 |