08 ottobre 05, 16:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ragazzi, avete sentito del nuovo t-rex (special edition) se così si vuole chiamare... tutto upgradato con componenti align? il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 550$.... se non sbaglio dovrebbe essere disponibile da settimana prossima... saluti |
08 ottobre 05, 20:02 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
09 ottobre 05, 04:22 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
effettivamente...anch'io ho un trex e non voglio pensare quanto ho speso... ps Benedetta sei una donna??? | |
09 ottobre 05, 13:27 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
già <!--QuoteBegin-gigit@09 ottobre 2005, 02:22 ps Benedetta sei una donna??? [/quote] no | |
09 ottobre 05, 15:11 | #5 (permalink) Top |
|
scusate, ma queste affermazioni che cosa centrano??? è vero che con quei soldi ci si potrebbe comprare un raptor, ma in questa discussione il modello in questione è un t-rex TUTTO upgradato... probabilmente costerebbe di più a farselo comprando pezzi singolarmente... non stiamo parlando di quanto avete speso e dei vostri ripensamenti... <_< saluti |
09 ottobre 05, 16:04 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sembra che stai rosicando, la discussione centra eccome... <!--QuoteBegin-Riccardomus@09 ottobre 2005, 13:11 Ragazzi, avete sentito del nuovo t-rex (special edition) se così si vuole chiamare... tutto upgradato con componenti align?[/quote] mi sembra una domanda, indi la mia risposta è, con 550$ mi prendo un ely a benza senza neanche pensarci 2 volte, questa è una mia opinione, che risponde alla tua domanda, puoi essere daccordo o nò naturlamente, il tutto è soggettivo . | |
09 ottobre 05, 16:30 | #7 (permalink) Top |
|
ciao, no no non stò rosicando ahaha ! forse mi sono espresso male io! Sperando potesse interessarvi ho scritto di questo nuovo t-rex tutto upgradato che ha il costo di 550$... Ovviamente anche io sono del tuo stesso parere, infatti per quella cifra anche io avrei preso un raptor, però c'è anche da considerare che molti di noi, hanno comprato un t-rex e tra un ricambio e un upgrade la cifra finale si ammonta al costo complessivo di questo nuovo trex... Quindi anzichè sentire commenti del tipo: costa tantissimo, con la stessa cifra mi posso comprare qualcos'altro... mi sarebbe interessato sapere se secondo voi era consigliabile per qualcuno che voleva prendere un t-rex tutto upgradato, comprare direttamente questo, o farselo comprando singolarmente i pezzi... saluti |
09 ottobre 05, 16:50 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eheheh tranqui no problem, si hai detto cose giuste, riguardo il.. <!--QuoteBegin-Riccardomus@09 ottobre 2005, 14:30 mi sarebbe interessato sapere se secondo voi era consigliabile per qualcuno che voleva prendere un t-rex tutto upgradato, comprare direttamente questo, o farselo comprando singolarmente i pezzi... [/quote] secondo nessuna delle due , io prenderei un eli elettrico per spendere poco e divertirmi rilassandomi senza portarmi 3000 cose dietro al campo (compreso l'estintore ), il T-Rez già di base ti permette di divertirti, ma se si inizia a parlare di spese sopra i 300$ allora io investirei il mio denaro altrove, in un ely a benza in questo caso, si è sempre elimodellismo ma è molto diverso secondo me , poi ovviamente ognuno la pensa a suo modo . | |
09 ottobre 05, 19:12 | #9 (permalink) Top |
|
hehe, in effetti non hai tutti i torti! però è anche vero che facendo un calcolo se qualcuno lo vuole comprare interamente in metallo conviene più questa offerta che costuirlo assemblandolo pian piano... saluti |
09 ottobre 05, 20:18 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |