Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 05, 19:35   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Citazione:
Originally posted by Benedetta@09 ottobre 2005, 18:18
Daccordo, ma come ben sai c'è chi prende il piatto un modo, le pale in un altro etc...indi secondo me non venderà ne a chì vuol un eli elettrico discreto ma non spendere una fortuna, ne a chi vuole moddarlo come vuole, poi bho, rimane uno dei meglio ely elettrici quindi c'è poco da dire .

vedremo tra qualche mese se avrà sfondato come gli altri o se invece è stata una trovata di mercato di poco conto..

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 12:26   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danverz
 
Data registr.: 11-07-2005
Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@09 ottobre 2005, 19:35
vedremo tra qualche mese se avrà sfondato come gli altri o se invece è stata una trovata di mercato di poco conto..

saluti
Fico,
ma preferisco l'ARK X400 ... quello con tutti gli upgrade mi fa impazzire
Credo che alla fine venga a costare un pochino meno di un T-Rex
full optionals. Dai un occhio a www.microhelico.com .
Ciao,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 13:05   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
Io credo che l'elettrico ed il motore a benza siano due cose diverse, anche spendendo più o meno gli stessi soldi per acquistarlo con vari upgrade, sono due mezzi che si possono usare in posti diversi, presempio ieri sera pioveva siamo andati in palestra e via a farci un giro con il benza stavo a casa a vedermi l'isola dei famosi la talpa ed tutto le scemate della tv, mentre quando si va in un campo di volo vedere uno a scoppio è bellissimo (apparte il fumo e l'odore che emette) e poi lo si manda lontano, insomma altra classe, ma quando si puo volare con sto mezzo? poche volte la stragrande maggioranze lo usa il sabato o la domenica (se è bel tempo), mentre io con l'elettrico non disturbo nessuno me lo porto dietro e come vedo un posto abbastanza largo via un giretto senza problemi, ecco la bellezza dell'elettrico si vola sempre non inquina. Altresi quando cade un ely elettrico con pochi euro si ripara, ma quando cade uno a scoppio come stiamo a prezzi? per non parlare del posto dove si parcheggiano, io l'elettrico lo riparo sul tavolo della cucina, lo scoppio se non hai un posto adeguato che fai? dove lo ripari? che è sempre sudicio e pieno di olio e benizine bruciate, il bello sarebbe averli tutti e due ma come ho anallizzato, lo scoppio alla fine costa di più e si vola di meno, anche se offre un altra soddisfazione.
Stretta la foglia larga la via dite la vostra che io ho detta la mia, ciaooo
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 13:33   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Scoppio elettrico ... cosa conviene? mah! trovo un pò sterile parlare di cosa conviene aquistare parlando di modellismo, certo facendo un confronto di prezzi possiamo aprire una discussione infinita ma, personalmente, credo che alla fine chi spende cifre nell'ordine dei 1000 euro nel nostro hobby lo fà per il gusto di avere ciò che gli piace e senza domandarsi troppo se con la stessa cifra ,o inferiore rispetto ad un T-Rex full optional, poteva comprare un Raptor..



Il problema semmai è trovare i 1000 euro!!
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 22:01   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
hehehehe hai ragione ricky! mauahauhau
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Coralli rdx nuova + opt 1/10 tamya ta 04 pro full full upgrade prampo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 06 gennaio 08 18:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002