09 ottobre 05, 20:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
vedremo tra qualche mese se avrà sfondato come gli altri o se invece è stata una trovata di mercato di poco conto.. saluti | |
03 novembre 05, 13:26 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
ma preferisco l'ARK X400 ... quello con tutti gli upgrade mi fa impazzire Credo che alla fine venga a costare un pochino meno di un T-Rex full optionals. Dai un occhio a www.microhelico.com . Ciao, Daniele | |
03 novembre 05, 14:05 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Io credo che l'elettrico ed il motore a benza siano due cose diverse, anche spendendo più o meno gli stessi soldi per acquistarlo con vari upgrade, sono due mezzi che si possono usare in posti diversi, presempio ieri sera pioveva siamo andati in palestra e via a farci un giro con il benza stavo a casa a vedermi l'isola dei famosi la talpa ed tutto le scemate della tv, mentre quando si va in un campo di volo vedere uno a scoppio è bellissimo (apparte il fumo e l'odore che emette) e poi lo si manda lontano, insomma altra classe, ma quando si puo volare con sto mezzo? poche volte la stragrande maggioranze lo usa il sabato o la domenica (se è bel tempo), mentre io con l'elettrico non disturbo nessuno me lo porto dietro e come vedo un posto abbastanza largo via un giretto senza problemi, ecco la bellezza dell'elettrico si vola sempre non inquina. Altresi quando cade un ely elettrico con pochi euro si ripara, ma quando cade uno a scoppio come stiamo a prezzi? per non parlare del posto dove si parcheggiano, io l'elettrico lo riparo sul tavolo della cucina, lo scoppio se non hai un posto adeguato che fai? dove lo ripari? che è sempre sudicio e pieno di olio e benizine bruciate, il bello sarebbe averli tutti e due ma come ho anallizzato, lo scoppio alla fine costa di più e si vola di meno, anche se offre un altra soddisfazione. Stretta la foglia larga la via dite la vostra che io ho detta la mia, ciaooo |
03 novembre 05, 14:33 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
Scoppio elettrico ... cosa conviene? mah! trovo un pò sterile parlare di cosa conviene aquistare parlando di modellismo, certo facendo un confronto di prezzi possiamo aprire una discussione infinita ma, personalmente, credo che alla fine chi spende cifre nell'ordine dei 1000 euro nel nostro hobby lo fà per il gusto di avere ciò che gli piace e senza domandarsi troppo se con la stessa cifra ,o inferiore rispetto ad un T-Rex full optional, poteva comprare un Raptor.. Il problema semmai è trovare i 1000 euro!! |
Bookmarks |
| |