19 giugno 09, 20:45 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
A giudicare dal prezzo però non credo si discosti molto da altre cineserie. Il giro MAGARI è buono, ma magari no. I servi, chissà? Batteria? Non credo sia di marca, se è inclusa nell'offerta. La radio mi sembra un'altra di quelle radio che offrono poche possibilità di programmazione, e che se si scassano non sai a chi darle per ripararle. Non so. Come detto non conosco il KDS in sè, magari è pure buono, ma, siamo alle solite, l'elettronica (servi, batterie, radio, giro) non mi paiono nulla di che. Considera poi che è un prezzo italiano, quindi mi da l'idea di un eli che, trovato all'estero, forse non supererebbe i 200 euro. Guarda, non è per smontare le tue velleità di risparmio, le ho anch'io, considerate le mie finanze, ma per nel poco tempo in cui ho frequentato l'aeromodellismo mi è parso di capire che, soprattutto per gli elicotteri, quello che paghi è quello che ottieni. Se un eli completo di radio costa 250 euro sicuramente non varrà quanto un eli la cui sola radio vale 200 euro. I prezzi di un buon elicottero e di una buona elettronica sono abbastanza allineati, chi più chi meno. Un Mini Titan ben equipaggiato costa più o meno come un T-Rex ben equipaggiato, anche perchè i servi, il giro, la batteria, la radio, le pale, a volte anche il motore e regolatore, spesso sono gli stessi, i pezzi che metti su uno li puoi mettere sull'altro e se sono buoni lo faranno funzionare bene, sennò entrambi voleranno male. Il costo del telaio nudo dell'eli incide poco sul costo finale e anche in quel caso sono allineati, un buon telaio Thunder Tiger costa più o meno come un buon telaio Align. Se poi vuoi il max cerchi il Beam, che costa di più ma è un pezzo di meccanica sopraffina, se vuoi di meno scegli cloni e cineserie, ma poi non lamentarti se ti si smontano in mano (esperienza personale, mi hanno regalato un Eagle 3D, ed è esattamente quello che mi è capitato, e dire che i ricambi non costavano meno di quelli di Mini Titan e T-rex). Sta a te. Devi decidere se sei disposto a risparmiare ancora qualche pizza e comprarti un buon elicottero e una radio che ti possono durare anni, oppure giocare al risparmio, sapendo però che potresti pentirti presto della spesa fatta e col rischio di dover riacquistare tutto da zero per avere un elicottero buono. Un buon elicottero al prezzo di un cinesone purtroppo non lo hanno ancora inventato... P.S.: Non prendere per oro colato quello che ti dico, sembra che sia un importatore di T-rex e Mini Titan. Spero che qualcun'altro esprima il proprio parere... | |
20 giugno 09, 15:37 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
| |
21 giugno 09, 00:08 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: biella
| 6 ch
tieni conto che oltre hai 250 euro devi aspettarlo 1 mese circa , aggiungere i dazi doganali e sbatterti come un asino se gli viene voglia di farti girare le scatole ( questa la dogana ) una volta arrivato se qualcosa non va cosa fai ? lo rimandi indietro e paghi la spedizione ( che non so bene cosa costa ma io per spedire in canada ho speso 75 euro ) per farne uno economico dovresti (secondo me prendere la meccania in cina un bel clone t-rex compatibile 100%) regolatore e motore economici li trovi anche in italia batterie io ne ho prese in cina e per fare capriole ecc ecc ecc vanno benone i servi prendili un pò bellini anche gli hs55 hitec vanno benone il gyro puoi prendere un assan 401 o un artec ! per la radio vedi tu , se ti molla butti via il modello comunque se lo fai made in cina prendilo a pezzi separati almeno ti avanzi la dogana ! ciao ! |
21 giugno 09, 03:20 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
1) di fare una fatica del menga per riuscire a settarlo con decenza, soprattutto tenendo conto del fatto che se sei un principiante non sei esperto di settaggi , così rischi di piantarlo e in ogni caso magari non riesci nemmeno a imparare. 2) Se l'elettronica tarocca ti fa piantare l'elicottero, non è detto che scassi solo l'elettronica, anzi, è possibilissimo che scassi anche il telaio, le pale o altre componenti, ritrovandoti così a dover pagare per i pezzi di ricambio e magari dover cambiare parti dell'elettronica. Così l'elicottero, invece di pagarlo una volta, lo paghi due. Comunque vedi tu, io il mio parere te l'ho dato. Spero che anche altri possano darti il loro | |
21 giugno 09, 03:29 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Parti con il presuposto che la sfiga ci vede bene! Cmq anche prodotti come Align escono difettosi (regolatori/esc) nessuno li cambia(anche in garanzia) al massimo ti fanno uno sconto su un nuovo acquisto! Cerca il modello che vuoi e prendilo(la cosa importante sono le parti di ricambio) quindi controlla sempre la reperibilità ed i tempi! Buona scelta
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
Bookmarks |
| |