29 maggio 10, 14:53 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009
| E' importante ,dopo averle provate, sapere se vanno bene o no o conoscere il vero produttore? /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] |
29 maggio 10, 15:22 | #23 (permalink) Top |
User | è importante sapere se vanno bene o no...questo è l'importante...chiaramente meno pesano meglio è...più corda alare hanno meglio è...più rigide sono meglio è...ecc...questo è l'importante..io non so quanto pesano,so che le radix 600mm pesano 140grammi a pala,le edge 603mm pesano 120grammi e le sab 0330 pesano 125grammi...ma rispettivamente hanno una corda diversa...radix 59mm,edge 56mm e sab 54mm...tutto qui...
|
29 maggio 10, 15:23 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
30 maggio 10, 06:40 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
più silenziose... si vero anche le 430mm e le 320 Carbon... il profilo è più basso... ciao | |
04 giugno 10, 00:54 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
Cmq per la cronaca,costano relativamente poco e le uso da circa un anno,prima su extreme 50 ed attualmente su t rex 600. Spero di trovarne altre per averle di scorta. | |
04 giugno 10, 01:18 | #28 (permalink) Top |
User |
Sempre disponibili QUI Fa sconti sulle quantita' ed e disponibile sempre su msn Le carbonio sono speciali sfido chiunque a testarle come piu vuole e a trovare un difetto .....forse un po troppo silenziose(gusto mio) Le fibra sono identiche alle sab stessa corda e stesso profilo leggermente piu flessibili,sparano una bomba nelle stoppate,sono economiche e pesano 137g e 2 coppie costano 70 piu le relative s.s. io le ritiro a mano e non ho ancora trovato nulla con lo stesso rapporto qualita' prezzo Preciso che sono grado A una sorte di prima scelta attenzione che ad altre parti si trovano le grado B o addirittura C Saluti
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |