![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
...però scusami...se già sapevi quali erano le pale top perchè chiedi misure e peso? Inutile no? ![]() /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() Prima chiedi, poi qualcuno ti risponde e tu rispondi che sai già quali sono le pale top e che non vuoi stare a fare prove o test insensati ![]() ![]() Confuso? Stanco? Insonne? Parliamone! ![]() ![]() /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | ||
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vabbè va Pale RJX 600 /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stavo solamente constatando l'incongruenza di quello che scrivi, tutto qui. Non conosci però giudichi...questo è quello che traspare da quello che scrivi. Giusto per capire perchè anche in questo post ti contraddici: come fai ad essere curioso se già sai? ![]() Sono cose che hai scritto tu non io, quindi chi si diverte ad auto-provocarsi sei tu!!!! ![]() ![]() /Gianni
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con chi ho litigato? ![]() Oppure stai chiedendo di far pace con il tuo cervello? ![]() ![]() ![]() ![]() /Gianni
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
Scherzavo!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Montaggio pale classe 60 su Logo 600 3d oppure sul logo 14? | vellodoro | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 28 settembre 08 20:49 |
Pale Sab sul Minititan | roscor61 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 06 novembre 07 19:54 |