![]() |
Citazione:
|
che bello in Friuli mi fa proprio piacere che questo evento si fà in Friuli ,questa e l'occasione buona per andare a trovare mio cugino a Parigi magari faccio pure un salto in Austria . |
un suggerimento: un bravo volontario che ci tenga aggiornati (tutto il mondo) in tempo reale su un sito e possibilmente una manciata di webcam!!!!!!!!!!!!! (magari non come quella di Verona che da anni ci mostra la struttura di copertura dei gazebo, sicuramente molto interessante per i modellisti!!! :blink: facciamo vedere che organizzazione che possiamo fare in Italy! Citazione:
|
ho però forse l impressione che sia stato omesso un piccolo dettaglio... i mondiali riguardano la categoria F3C..........non la categoria artistica...... per fortuna....:-) |
Probailmente hai ragione, ritenevo fosse la stessa zuppa. Ma che c'è poi di artistico nel vedere un elicottero in preda ad una crisi di schizofrenia ? :D |
no no...per niente la stessa zuppa.....:-) |
Citazione:
F3C e il salotto del ely modellismo. alla lunga puo' sembrare noioso ma e li che si vede chi ha i pollici. ciao |
Citazione:
Ciao Pegaso3796 |
taz Citazione:
|
Ripresa della discussione Sono d'accordo anch'io manteniamo l'agomento che è interesssante:mumble: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002