![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
ciao, qualcosa in particolare non ti è chiaro? Io avevo assegnato l'interruttore AUX2 con la slot RPM SELECT per avere 2 velocità rotore richiamabili. lo usi su uno scoppio o elettrico?
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
guarda sul sito Welcome to Aerospire LLC , c'è la spiegazione dettagliata del montaggio/settaggio proprio su un T-rex600N. Io usavo la versione per l'elettrico e sono diverse a livello di impostazioni.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress ![]() Gruppo Elicotteristi Biellesi |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Trento
| Aerospire MultiGov Pro Setup Videos - HeliFreak Qui ci sono i video in inglese che ti spiegano anche come settare la DX7 oltre al multigov. Io ho seguito questi e non ho avuto problemi!!
__________________ --- Andrea --- |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Settaggi Del Protos Con Dx7 Se | Edovs | Elimodellismo Principianti | 3 | 23 giugno 09 15:11 |
Cablaggio Multigov con servi e ricevente Futaba | Totò 80 | Elimodellismo Acrobazia | 2 | 26 luglio 08 01:32 |
Chiedo aiuto per cambio mode 2 a 3 ,con DX7 | birell68 | Radiocomandi | 0 | 23 giugno 08 19:54 |
Aiuto Led Multigov Lampeggia Veloce | marchies | Elimodellismo Acrobazia | 6 | 03 giugno 08 21:09 |