![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
La mia intenzione, scrivendo questa "mini-guida", non era di guidare passo-passo qualcuno nei collegamenti, il manuale (come gia' detto) e' piu' che sufficiente per farlo, quanto piuttosto per colmare le lacune o risolvere i problemi che possono insorgere durante l'installazione. Se non sei capace nemmeno di collegare le spinette, credo che tu abbia bisogno dell'assistenza di qualcuno piu' esperto, ma di PERSONA (su un forum la cosa puo' risultare difficile), magari recandoti in un campo di volo e chiedendo aiuto ad una persona piu' esperta. I collegamenti rappresentano la parte iniziale (e la piu' semplice), se trovi intoppi gia' da questo punto, farti assistere e' quasi obbligatorio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User | Ottimo lavoro.!! Moderatori....... Mettete in rilievo e fisso stò Thread.... E' l'ora di mettere in risalto lavori seri e complessi come questo fatto da @npole, utili a persone come me che ne sanno ancora poco, sono mesi che mi perdo in migliaia di post confusionari... p.s. continuo a chiedermi come mai non si usano gli sticky in questo forum. Grazie, e i miei complimenti all'autore. Saluti Roby
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
|
La guida (leggermente riveduta) e' disponibile qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1601136 ...da aggiungere ancora le FAQ in un messaggio separato. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Robbe helicommand 3A 0 3D | aaron111 | Elimodellismo Principianti | 9 | 08 febbraio 15 17:48 |
helicommand Robbe | prinner | Elimodellismo in Generale | 35 | 11 gennaio 07 17:02 |