|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Mio Dio !!!! Mi ci serviva un mare di havana 7 e coca per leggere questo topic a quest'ora !! ![]() ![]() ![]() Grazie ragazzi per aver reso il mio sogno realtà !!! Il bar dello stadio è tornato !! YEAHHHHH
__________________ ![]() |
![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |||
| Citazione:
LOL !!! Quoto !! ![]() Citazione:
Quoto anche te ! Citazione:
__________________ ![]() Ultima modifica di coderzone77 : 14 giugno 09 alle ore 04:45 | |||
![]() |
![]() | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2007
| Citazione:
oggi sono stati tutti e due sospesi chi sa perche! ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]() Grazie a lui ne abbiamo capite di cose ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
aregar sei proprio un coglione un cazzaro e ci hai fatto un gran figura di merda,a questo punto secondo me era una strategia molto elaborata per inculare soldi alla gente e non vendere il materiale che secondo me neanke hai....e non hai mai volato e nn hai mai avuto un cAVOLO DI NIENTE.....sei peggio ci crazy junior....e ho detto tutto...
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
Sospeso |
[QUOTE=ElNonino;1599429]Io inviterei gli strenui difensori del giovanotto Aregar a ......../QUOTE] siccome seppur non "strenuamente" un paio di volte ho speso una parola per lui, mi sento di aggiungere, come anche ti dissi in privato: se si tratta di caxxeggiare sul forum e lasciar correre bufalette dei rigazzini, io alla mia eta' mi sento di non aver nessun problema e la prendo come diversivo. ma ovviamente se il "rigazzino" vuol provare a fare il furbo, la cosa cambia dal giorno alla notte: per me da sempre il limite dell'onesta' è invalicabile, non e' assolutamente opzionale. a qualsiasi eta' e in qualsiasi condizione. ciao, Mongo |
![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho avuto modo di conoscere Aregar e per quanto sia "stravagante" (passatemi il termine ![]() Quella roba ce l'ha e se gliela paghi te la spedisce, aldilà delle scorrettezze telematiche (doppi nick etc) di cui è stato artefice.
__________________ ![]() | |
![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ne parliamo. ![]() lascia perdere,e meglio.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
BAR: Vado a volare, tra poco Foto e video del 600 Super Pro | Aregar | Elimodellismo in Generale | 730 | 12 aprile 10 02:15 |
Andava a volare, e successivamente doveva postare foto e video del 600 Super Pro..... | enriconnection | Elimodellismo in Generale | 6 | 12 giugno 09 18:09 |
Ecco foto e video del mio hydrofoam su progetto personale | gmo78 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 04 novembre 08 00:30 |
kome si fa a postare le foto!!! | baby drifter | Automodellismo | 11 | 30 luglio 08 16:49 |