|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 giugno 09, 11:03 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
13 giugno 09, 14:12 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
|
E' utile precisare che, come specificato nel primo messaggio... tra le righe, in questo thread si parla di un mio amico immaginario e non di una persona di questo forum (tra l'altro mai feci alcun nome). Fatti, nomi, persone, cose, citta', animali, personaggi famosi ... e' uscita la "H".. sono puramente casuali.
|
13 giugno 09, 14:45 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Cmq io la H e la Q non le ho mai usate sono lettere troppo bastarde ..ciao e grazie ancora
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! | |
13 giugno 09, 15:01 | #24 (permalink) Top |
User |
Come già avevo detto nel post iniziale: Non ho pià elicotteri che video vuoi che ti faccia, sono successi diversi fattori dal giorno nel quale aprii quella discussione, non vi sto a spiegare tutto non ho minimamente vogia ne voi mi capireste. Sto benissimo cosi, mi serve una pausa estiva ADDIO E cosi è stato, o mi sono spiegato male o voi come sempre fraintendete. QUESTO è IL PUNTO SU CUI SOFFERMARSI, IL RESTO NON C' ENTRA NULLA SONO SOLO SFIZI CHE NON PORTANO A NIENTE, MA RIBADISCO DAT OCHE VOI AVETE LETTO SOLO QUELLO, NON C' ENTRANO NULLA ECCOVI LA MOTIVAZONE IN DUE RIGHE SULLA QUALE RIFLETTERE DA DOVE DERIVA LA SCELTA DI PRENDERMI UNA PAUSA? SEMPLICE, quando volavo non provavo più quell' emozione di una volta, quell' emozione che mi rendeva felice a vedere il modello in volo. Con il super pro non potevo volare al mare in primis, secondo la spiaggia si era riaffollata, terzo ogni volta dovevo chiamare mio padre e andare a volare in un post lontanissimo sperduto e lui perdeva i pomeriggi appresso a me. Tali fattori mi scatenarono un nervosismo nei confronti del modello, mi limitava la mia vita ecco dov' è il punto, ero abituato in una vita modellistica completamente diversa, fatta di divertimento puro, uscivo e a piedi ero in spiaggia in 20 secondi, provavo un emozione unica quando volato con l' elettrico, sarà che era il primo, non so ma fu cosi |
13 giugno 09, 15:27 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Aregar ha ragione a fare quello che vuole, potete consigliargli la prudenza, ma non vuole "soffrire" vedendo gli altri che si divertono e tu non puoi perchè i soldi li devi spendere x il modello..... Aregar, ti capisco...... |
13 giugno 09, 21:59 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
L'elimodellismo è un hobby e come tale per essere portato avanti comporta dei sacrifici, i quali uno decide se affrontarli o meno, detto questo ti do solo un consiglio, valuta bene se ti piace o meno questo hobby, se veramente ti ha gia stufato vendi tutto e non ci pensare più ma se solo una parte di te è ancora presa da questo non vendere nulla mettilo via e un domani rispolveralo per divertirti. Ciao Spero di rivederti nel forum e se hai bisogni chiedi pure Sinceramente a me non è piaciuta questa situazione dove gente più grande e in questo dove dovrebbe essere anche più matura al posto di dare una mano ad un 16enne età nella quale in testa ti gira di tutto, si è solo divertita a prenderlo per i fondelli come se si fosse in una classe delle medie e il solito sfigato dellla classe viene preso di mira dai bulli, QUESTO PERò ACCADE A 14 ANNI
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
13 giugno 09, 23:02 | #28 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti | |
13 giugno 09, 23:18 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
13 giugno 09, 23:30 | #30 (permalink) Top |
User |
Io inviterei gli strenui difensori del giovanotto Aregar a dare un occhiatina attenta a questo post del mercatino: http://www.baronerosso.it/forum/vend...asa-altro.html ed a fare una certa ricerca dei messaggi dell'utente Spectrum87. Io credo che il bravo Aregar usi un doppio nick di comodo per uppare i suoi messaggi sul mercatino, fregandosene delle regole del sito e ridendo sotto i baffi per come riesce a prendere in giro un bel po di 'maturi' utenti del forum. Come ebbi già modo di scrivere per me Aregar rappresenta il tipico esempio di "braccia rubate all'agricoltura", e continua a mantenere atteggiamenti decisamente scorretti verso tutti i frequentatori del forum. Torno nella lettura senza commenti della discussione. Se qualche amministratore dovesse leggere gli consiglierei di fare qualche ricerca sui due account utente sopra citati..............
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |