Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 09, 02:34   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di jaco-rc

Data registr.: 21-02-2008
su su coraggio...certo che sei proprio una piscitta..io a 16 anni tutte queste paranoi e storie nn me le facevo,play3,iphone....sputtanarsi soldi al bar,ci son cose piu importanti,non venderti il modello te ne pentirai,perchè vuoi essere uguale alla massa di ragazzini insulsi e uguali senza interessi se nn cazzeggiare al pc o al bar,il modellismo è una cosa sana e bella che da stimoli e ti attiva un pokino il cervello,tieni duro,altrimenti sei proprio un coglione....io a 16 al massimo mi facevo una canna e una scopatina con la pivella,ma coltivavo interessi come sport costruire modellini statici,suonare nel mio gruppo ecc,non aggregarti ai soldatini tutti uguali forgiati da mtv ,e nn pensare che io sia un vecchio ho solo 29 anni,ke magari a te sembrano molti ma in realtà nn è cosi,ripigliati e c resci un pokino dai,e sopratutto se prometti una cosa, falla, passerai da fanfarone se poi nn mantieni le promesse..
Vecchio 13 giugno 09, 03:12   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
FINO A QUALCHE ANNO FA NON SAPEVO NULLA, TRANNE CHE IL ROTORE GIRASSE E SPOSTASSE ARIA, NON CONOSCEVO NEPPURE L' ESISTENZA DEL ROTORE DI CODA.
Perche' adesso...?
npole non è collegato  
Vecchio 13 giugno 09, 03:45   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-10-2006
Invia un messaggio via MSN a in cold blood
Oddio parla come se avesse 50 anni, ho una grande mensola ed un giorno da grande sognavo di avere un trex 600...

(Poi arrivò la fortuna, denari e denari solo per me.)

Le cose sono due o hai vinto ai pacchi oppure hai fatto qualche impiccio.

Tutto questo è durato quanto 1-2-3 mesi?

Sembra che sono passati 10 anni

Alla fine si spendi tutto nel locali ad ingozzarti, nelle disco ad ubriacarti, e nelle vie a penetrarti...

Ho sempre letto tutto e mai commentato...ma boh sarò arrivato al limite...
in cold blood non è collegato  
Vecchio 13 giugno 09, 09:03   #14 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da in cold blood Visualizza messaggio
.......

Alla fine si spendi tutto nel locali ad ingozzarti, nelle disco ad ubriacarti, e nelle vie a penetrarti...........
non e' obbligatorio, pero'.

si puo' spendere "tutto" gia' per un paio di birrette, un salto in disco senza ubriacarsi, un paio di scarpe e 10l di miscela nel motorino. no?
tutte cose che penso abbiamo fatto tutti. Quando ero ragazzino dovevo decidere spesso se mettere 200 lire di miscela e andare al mare con i soldi per una sola aranciata o scroccare un passaggio e avere i soldi per una bibita per me e una per una ragazzina al bar della spiaggia.

Non commento invece i desideria tipo play e iphone, senno' passo agli insulti per i sogni moderni dei moderni decerebrati.
Mongo
Mongolfino non è collegato  
Vecchio 13 giugno 09, 09:43   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Sono contento che e' stata ririaperta nuovamente....anche perche' la mia riapertura subito chiusa" per richiesta dell'utente" non era proprio una richiesta dell'utente....sinceramente ho fatto una domanda ad un mod senza ottenere nessuna risposta ma la chiusura del mio messaggio.....direi che non ci siamo proprio capiti....comunuque

Andiamo avanti con la tregedia del nostro superaregarex600superpro..... Noi a questo punto facciamo come Costanzo...ci cibiamo di questi casi umani.

@Aregar.....lassa perde!!!! Non nasconderti dietro inutili scuse cazzate che alla fine magari ti ci convinci e ci credi pure...accetta la realta', il modellismo non e' per te E LO SAI !!!!! E noi che dedichiamo ore ed ore davanti ai nostri modelli da anni ne siamo contenti...e ne saranno contenti anche tutti i principianti come te che pero' a differenza di te vanno avanti con umilta' mentre tu sei andato avanti con ARROGANZA....risultato ....penso che si commenta tutto da solo.

Ultima modifica di enriconnection : 13 giugno 09 alle ore 09:52
enriconnection non è collegato  
Vecchio 13 giugno 09, 09:49   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flavio86_ITA

Data registr.: 27-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
[SIZE="4"][B][U][FONT="Comic Sans MS"]

Non ho più resistito a vedere tutti i miei compagni a sperperare tutti i soldi durante la sera e io la come un babbeo a guardarli.
Anche io volevo qualche gioco per la play 3, anche io volevo un Iphone, anche io volevo un Home thater per sfruttare al massimo la tv hdmi.

Durante il periodo estivo mi è quasi impossibile volare eccovi una mia giornata:

02:00/10:30 Sonno
11:00/13:00 Mare
13:00/16:00 Pranzo e Play o PC
16:00/20:00 Mare
20:00/02:00: Cena + uscita serale

Ecco qui, questa è la storiella, da oggi sarò io, e non più il coglione del forum che noln ha nulla da fare.

Vado a dormire ora vi auguro buona notte a tutti
Questo ragazzo è veramente triste..Già che dici che i tuoi compagni sperperano i soldi, significa (in italiano) che per te li stanno buttando, quindi perchè hai voglia di fare delle cose dove si buttano i soldi..
Poi, non voglio essere offensivo, ma non capisco che ci fai con tutte queste stronzate (iphone, home Theater, play3), certo un altro potrebbe dire che anche il modellismo secondo lui è una *********, ma rimane il fatto che i soldi li avevi gia spesi e se dopo 2 mesi ti sei rotto e ti è passata la voglia così in fretta, significa che non erano i tuoi e che non ne conosci nemmeno il valore..Questo ultimo punto viene dimostrato dal fatto che te non fai veramente una ceppa, non credo che tu passerai i 90 giorni estivi, sempre in nello stesso modo..Cioè il 99% dei modellisti aspettano l'estate per andar a volare e tu ti prendi una pausa..Per me sei un Cazzaro/ne..Ho hai soldi (ed è un bene) ma non sai spenderli (quidi sei un cazzarone), o non li hai e racconti fantastiche storie (quindi sei un cazzaro)..
Vecchio 13 giugno 09, 10:11   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Scusate ma penso che qualcuno sta un po' essagerando
Io sono stato il primo ad attaccarlo ed il primo a dire che Aregar non volava in sicurezza! Ora si stà parlando della "sua vita privata" e per voi e giusto?Con i propi sbagli ed esperienza si cresce del resto come abbiamo fatto tutti! Il Bar a riaperto quindi facciamoci due risane in OT invece di distruggere psicologicamente un ragazzo.
Vecchio 13 giugno 09, 10:44   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flavio86_ITA

Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Scusate ma penso che qualcuno sta un po' essagerando
Io sono stato il primo ad attaccarlo ed il primo a dire che Aregar non volava in sicurezza! Ora si stà parlando della "sua vita privata" e per voi e giusto?Con i propi sbagli ed esperienza si cresce del resto come abbiamo fatto tutti! Il Bar a riaperto quindi facciamoci due risane in OT invece di distruggere psicologicamente un ragazzo.
Se ti stai riferendo a me, forse si, ma l'ho fatto solo per dire che si sta contraddicendo continuamente..non puoi darmi la colpa se proprio lo stesso aregar ha iniziato a raccontare la sua vita privata, nessuno gli ha chiesto di dirci che cosa farà e questo 3d non è stato aperto da lui..
Tutto Questo è per dirti che in determinate situazioni, bisogna parlare quando piscia la gallina..o no? cmq se dovessi aver offesso aragar, mi scuso, ma non credo di averlo fatto..
Vecchio 13 giugno 09, 10:48   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Flavio86_ITA

Citazione:
Originalmente inviato da Flavio86_ITA Visualizza messaggio
Tutto Questo è per dirti che in determinate situazioni, bisogna parlare quando piscia la gallina..o no? cmq se dovessi aver offesso aragar, mi scuso, ma non credo di averlo fatto..
Il dirti è riferito ad aregar..
Vecchio 13 giugno 09, 10:54   #20 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio

L'avatar di maurifra

Data registr.: 28-04-2007
Ragazzi mi sono scesi i C.....ni nei calzini.

Siete masochisti ad aprire certi post che poi siamo costretti a leggere.

Pazzzzzzzzzzzzzzzzzzi ma Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
maurifra non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks