05 giugno 09, 10:13 | #1 (permalink) Top |
User | Motori OS - Motori Yamada, differenze sui consumi
Salve ragazzi, Non ho una grandissima esperienza con i motori a scoppio per cui chiedo a voi. Dovendo sostituire il mio OS 50 Hyper che monto sul 600 super pro, con uno Yamada, riuscirei a ridurre i consumi mantenendo inalterate le prestazioni? Così "mi è stato riferito"ma certe informazioni io le prendo sempre con le pinze, ho quindi la necessità di un parere da parte vostra.. Inoltre vorrei chiedervi se vi sono differenza sostanziali fra le motorizzazioni OS e Yamada sui 90 per quanto riguarda prestazioni e consumi, se qualcuno di voi fosse un tantino dettagliato sull'argomento,basandosi sulle proprie esperienze, credo che questo thread potrebbe risultare utile a molti! |
05 giugno 09, 11:32 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche il 90 aveva un pò di rogne, ma da quando gli ho messo la os8 e il collettore kasama spinge da paura e in effetti consuma meno dell os. Col 50 ti faccio tanti tanti auguri... io aspetto il 55 hz che esce a settembre e monto quello per vedere come va sul vibbino 50...ma yamada 50 basta basta!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
05 giugno 09, 11:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005
|
IO ne ho due ys 50 devo dire che sono un po rognosetti nel senso che va sempre ritoccata la carburazione anche durante la gg di volo (tacchetta in piu tacchetta in meno)però con l'aiuto di un misuratore di temperatura tenendo la testa sui 100 105 spinge molto di piu dell'os.
|
05 giugno 09, 20:48 | #6 (permalink) Top |
User |
buon motore yamada, eroga qualcosina di piu' dll os, non l ho trovato come dicono difficile da carb., richiede 30% di nitro, fara forse 1 minuto in piu' dell os(non metto mai il timer).con le temp. basse rognoso la prima accensione dopo una sett. che e' fermo sara a causa le menbrane, adesso come adesso punterei su novarossi o il 55 os. il 10e in piu' di consumo alla fin del mese non cambia nulla. ciao |
Bookmarks |
| |