08 giugno 09, 23:37 | #21 (permalink) Top |
User |
Volevo ringraziare tutti, per la disponibilità e la cordialità.. Un grazie ad AlexTg, che non ho salutato alla mia uscita... Grazie ancora... Se sabato 13 mattina siete lì, lasciate un msg in questo post o su volare a genova, sarò presente... Ciao
__________________ HousediPanda my site. - Lavori in corso genovamodel.it i raduni di noi genovesi. Tarot500 -- Tarot450v2 -- Tarot450pro -- FutabaT7c2,4Ghz |
11 giugno 09, 16:59 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2009 Residenza: Genova
| Campo "Canova", Giardini Sandro Pertini, Genova-Prato
Mi sono iscritto a Barone Rosso, prima di tutto per ringraziare tutti i modellisti che si sono prodigati per la riuscita della manifestazione modellistica inserita nella festa di Prato (GE) e organizzata dal sottoscritto, in collaborazione con AlexTG ed alcuni altri modellisti non presenti nel forum. Come ha anticipato AlexTG, questo ci ha portato non solo i ringraziamenti da parte dell'organizzazione, ma ci ha consentito di ottenere il permesso, al momento, di volare nel campo anche post-manifestazione. Sta a noi cercare di coltivare quella che io ritengo un'opportunità, che magari può anche svilupparsi, se ci crediamo e se avremo anche un pizzico di fortuna. Per sabato il campo sarà disponibile per gli elimodellisti che vorranno usufruirne, salvo eventuale partitella, che avviene raramente e nel caso, toglierebbe poco più di un'oretta ai nostri voli. Le partite hanno infatti la priorità, ma trattandosi di campo in ghiaia, non sono per nulla frequenti. Nota: è stato dimenticato su un tavolino un carica batterie LiIon stile quelli dei coassiali. Il proprietario mi può contattare via mail. Buoni voli !!! Marco. |
12 giugno 09, 01:36 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
bravi ragazzi continuate cosi,spero un giorno di potervi segure tutti e trasmettervi le mie conoscenze e passioni per gli elicotteri,per il momento cedo lo scettro a elyteo che saprà seguirvi e aiutarvi,ho una bambina da seguire e crescere un giorno ci rivedremo spero un abbraccio a tutti.. ciao cristian
|
16 luglio 09, 19:46 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2006 Residenza: Genova
| simulatore di volo
Leggo solamente adesso , purtroppo, questa discussione; abito a Sant'Ilario basso quindi mi sarebbe stato facile venirvi a vedere a Prato. Mi interesso di carri armati RC ma mi piacciono molto anche gli elicotteri. Non so se ne avrò mai uno data la complessità del pilotaggio ma vorrei impratichirmi. Quale simulatore di volo mi consigliate? Vi ringrazio Ciao Pierluigi |
17 luglio 09, 12:55 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Simulatore di volo: giusto per iniziare anche il gratuito FMS che però è poco reale, se no io ho reflex che è ottimo.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
17 luglio 09, 15:50 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2006 Residenza: Genova
|
Grazie AlexTG. Ho guardato su internet per il simulatore; quasi quasi me lo compro (il Kyosho Reflex XTR Ultimate). Per il campo di volo mi farò vivo uno dei prossimi sabati (da quelle parti -quasi- ci vado il sabato mattina perchè con degli amici modellisti di ZimmeriT - Modellismo e Storia Militare ci si vede da una cartoleria in corso Sardegna). Ciao Pierluigi |
Bookmarks |
| |