17 giugno 09, 00:38 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
17 giugno 09, 00:55 | #63 (permalink) Top |
User |
il problema non potrebbe essere la meccanica cinese in ergal? hai provato a rimonatare la meccanica in plastica e settarla come dice il manuale del belt cp? di dove sei tu? se abitiamo vicini potrei darti una mano di persona
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
17 giugno 09, 01:07 | #65 (permalink) Top |
User |
siamo un pò troppo lontani, io sono di modena... Mi ricordo che tempo fa avevo trovato una guida non male sul settaggio meccanico, domani provo a cercarla, poi te la posto ok? nel caso non la trovassi ti faccio un paio di foto alla meccanica del mio belt e ti spiego ok?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
17 giugno 09, 09:09 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Le misure possono variare leggermente, Il piatto deve essere allineato e con gas 50% idle il passo deve essere a zero °. Ma questo passo è in IDLE? (ossia con lo switch a sx lontano da te)? Quando hai il passo zero i il mixer è allineato? Ossia i pezzi di metallo che si "incrociano" e vanno su e giù quando dai/togli gas sono simmetrici (come posizione) tra loro? Se non lo sono il problema potrebbe essere li... cioà i braccetti devono essere piu o meno paralleli al terreno quando hai passo zero... vedi immagini del link Dai un occhio qui, piu o meno la meccanica (anche se tu hai eragal) deve essere allineata come nelle foto...
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
20 giugno 09, 19:17 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008
|
Eccoci con delle novità! Ho controllato l'angolazione del piatto ed adesso pare corretto. Il rotore di coda mi sta facendo letteralmente rinco.... e non so cosa cavolo fare. Ecco qualche foto in allegato. Come potete notare non ho molto margine da una delle due direzioni. Come devo centrare le pale del rotore di coda?? Ecco anche un piccolo video dei settaggi (bilanciamento pale, tracking, piatto regolato) YouTube - Belt CP Configurazione - Principiante 2 |
20 giugno 09, 19:27 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Hai provato a invertire il REV/NORMAL sul gyro? Se no, fallo e dopo aver collegato la batteria riprova. Se si, porta piu avanti possibile il servo di coda... (unico modo per centrae le pale di coda) PS: sei sicuro che il REVERSE del servo di coda sia settato correttamente? Se contrasti con lo stick... non accenna a rallentare minimamente? PS2: non fidarti ad alzare l'eli se trottola... prima o poi lo sfasci. Risolvi prima il problema trottola... tanto appena lo stacchi di mezzo cm capisci se sta fermo o gira..........
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
Bookmarks |
| |