![]() | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2008
|
Ti posso garantire che "godo" nel correggere le mie cavolate anche grazie il vostro aiuto. Siete fantastici. Neanche 3 mesi fa non conoscevo che esistevano questi elicotteri ![]() Grazie, provo a modificare le pale del rotore di coda e ti faccio sapere. |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
storte? semmai contrarie. aggiungo ,che per invertire il senso di rotazione del ruotino di coda, "guardandolo di fronte deve girare anti orario",bisogna girare la cinghia dentro il tubo,smontando il gruppo coda. okkio che poi bisogna rifare il setup per il gyroscopio.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
|
Ciao dex1, grazie del chiarimento. Ok ho modificato l'orientamento delle pale ed invertito la rotazione come da voi descritto. Ho provato di nuovo ma pare che il rotore di coda non va! Gira e rigira come una trottola. Ho spostato in avanti (verso la coda) il giroscopio ma non ho più spazio di manovra nel rotore di coda. Quindi in pratica se ruoto lo stick sinistro da una parte e poi dall'altra noto che non si muove di egual misura anzi da una parte sembra essere sforzato. Certo! se c'è qualche triestino paziente mi farei aiutare ... ma credo che per via della bora qui a Trieste gli elicotteri non volano facilmente. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User |
sembra quasi che ci sia passo negativo quando dai gas... L'incidenzionetro cosa dice?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Il rev del gyro è giusto? Prova invertirlo.. (con l'interuttorino/switch sopra di esso) Resta il mistero che non si alza. Stacca motore durante le prove! Siamo sicuri che in IDLE tu abbia passo zero (circa)? Se si, come dice Alainros prova a misurare il passo. Es. porta a 100% il gas (in IDLE) a dicci quanto passo hai... idem con stick a 0% (al 50% appunto dovresti avere zero) Altra cosa anche se dubito, potrebbe essere la batteria fiacca?
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top |
User | 5° è troppo poco... impostalo che vada da -4 a +10
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
|
Sto cercando ancora di capire come fare! ![]() Non riesco a capire come devo allineare correttamente prima di tutto il piatto. Poi non riesco a capire come variare il passo. Ho capito che devo sfruttare i link ma ogni volta che modifico qualcosa mi ritrovo in una situazione assurda. ![]() avete qualche piccolo tutorial? grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
esky belt-cp | nontelodico | Aeromodellismo Principianti | 1 | 26 marzo 08 17:46 |