![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
In modalità normal però è tutto ok. Ho notato che l'ely emette uno strano rumore quando la sensibilità del blocco coda è al max. | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adesso che conosco il suo vero comportamento, non andrò a smontare e "rifare" la coda ogni giorno credendo di aver sbagliato in qualcosa. Trimmo e basta. Non sapevo che il gu210 andava avviato in avcs per poi passare in normal. Ho sempre fatto il contrario. Ne approfitto per farti qualche altra domanda: conviene settare meccanicamente la coda in modalità normal per poi passare in blocco di coda e spostare il trim tutto da un lato o è meglio mettere squadretta servo e meccanismo di coda al centro (non punto neutro)? Danneggio qualcosa se lascio la sensiblità avcs sempre al 100% (diminuendola, il trimmaggio è ancora più difficile ed il comportamento il blocco coda è scadente)? Ultima modifica di KenZen : 16 aprile 10 alle ore 09:47 | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie! | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ricordati, come ha detto EDUBU di accenderlo sempre in AVSC, aspetti tre secondi senza toccare il modello, il LED diventa verde e poi (se vuoi) lo metti in NORMAL (LED ROSSO) e voli. Saluti Enrico P.S. ecco il manuale in Italiano. Ultima modifica di laser02 : 16 aprile 10 alle ore 17:24 | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Però il 210 se tocchi il trim in AVCS .....apriti cielo. Quindi meglio fare il set-up in Normal. Mio parere e esperienza con suddetto gyro....ultimamente sostituito con un GY401. Aggiungo, se mai ce ne fosse bisogno che il 210 è un buon gyro ma è pur sempre un piezo e non un SMM come i gyro di ultima generazione. Saluti Enrico | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() Comunque io ho sempre avuto problemi come toccavo il trim in AVCS..... e ogni volta a ritrovare il punto neutro. Se non si pretende la luna, diciamo che fa bene il suo lavoro. Saluti Enrico Ultima modifica di laser02 : 16 aprile 10 alle ore 21:24 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come si inserise il blocco di coda su gyro GAUI GU210 | redparrot62 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 01 giugno 09 14:56 |
Belt CP: modello base + gyro con blocco coda o "carbon edition"? | ManOwaR | Elimodellismo Principianti | 32 | 05 febbraio 09 22:00 |
Blocco Di Coda Hb King V2 | checco000 | Elimodellismo Principianti | 9 | 13 gennaio 08 11:38 |
Blocco coda | garbo | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 marzo 05 21:32 |