![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Citazione:
Alex, il gyro è un 240 e il servo è un volgarissimo S-148 che mai mi sognerei di mandare a 6 volt. Il 240 non ho mai avuto modo di settarlo e per questo avevo qualche titubanza anche su di lui. Visto che ci siamo, qualcuno mi conferma l' impostazione sulla radio? Il menù gyro in pratica va lasciato inibito e la funzione mode in STD, è corretto? (non mi suona bene, ma questo era impostato nel vecchio programma da chi lo aveva settato in precedenza) Poi le regolazioni vanno fatte direttamente dal gyro, giusto? Dimenticavo, la radio è una FF7. Grazie ![]() PS Volendo cestinare quel servo, quale mi consigliereste tra gli analogigi che abbia un minimo di dignità per gestire la coda? Vero è che il proprietario del modello è alle prime armi, ma ritengo che un pò di velocità in più nel piruette non ci starebbe affatto male. Con il 148 rimane il tempo per prendersi un caffè e questo non sò se è propriamente corretto, anche per il principiante che impara ora l' hovering. Che ne pensate? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ho un dubbio amletico... | Friz87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 13 novembre 08 00:01 |
dubbio amletico | NASPO | Aeromodellismo Alianti | 9 | 23 giugno 08 20:18 |
Dubbio...amletico!!! | rotax912 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 15 giugno 08 23:30 |
mi presento con un dubbio amletico??? | omone | Elimodellismo Principianti | 8 | 04 febbraio 08 02:03 |
Dubbio amletico... quale modello? | Exsocio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 35 | 15 novembre 06 18:36 |