28 maggio 09, 11:00 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
mha! quando si fa il pagamento con pay pal,prima di acettare ti fa vedere tutto,anche il tasso di conversione. qui non si tratta di avere un 10 in matematica, ma solo di avere vista buona. con pay pal ci rimetti solo nella conversione di valuta, la comissione la paga chi vende.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
28 maggio 09, 11:04 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Paypal cmqe si trattiene qualcosa (oltre che la % dal venditore) anche sulla commissione di cambio che applica.... e mi sembra PIU' CHE GIUSTO dato il servizio che fa. Esempio se il cambio $/ fosse 1.5, invece di pagare 150 dollari esattamente 100... li pago 102 (quindi un 2%) va a Paypal. Ripeto, mi sembra piu che giusto remunerare questo ottimo servizio. CIAO
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
28 maggio 09, 20:44 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: nichelino(to)
|
ieri ho mandato una e-mail a fast land e questa è la loro risposta: "On your order we have not seen any payment for the postage costs, we sent you an email detailing this when you made the order. Please see below HI Thanks for your order (43564) prices below are the shipping rates to Italy International courier service (2-5 working Day) - £19.99 International courier service (1-2 working Day) - £34.99 International signed for airmail (3-8 Workin Day) - £8.99 Please let me know which shipping method you would like to use, you can pay by paypal to paypal@fast-lad.co.uk or credit card by phone +44(0)1226 281177 Please quote your order number in all payments and email confirmation to orders@fast-lad.co.uk Thanks Andy Fastlad Performance Ltd andy@fast-lad.co.uk Fast Lad Performance Tel: 01226 281177 Fax: 01226 281173 Thanks Andy Fastlad Performance Ltd andy@fast-lad.co.uk Fast Lad Performance Tel: +44 (0) 1226 281177 Fax: 01226 281173 -----Original Message----- vi informo che in data odierna non mi è stata ancora recapitata la merce inerent e all' ordine 43564 nonostante ci sia stato l' addebbito del pagamento sulla mia carta il 16/05/09" ...aiuto sono nel panico, cosa devo fare? mannaggia alla lingua
__________________ Easy Copter V6; Blade 400 Easy Star; Guppy Mk.II DX6i; Futaba T4EXA |
28 maggio 09, 21:33 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2007
| Citazione:
| |
28 maggio 09, 21:45 | #25 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Quoto tutto ciò che ha scritto "nitrous79": Non è stato scelto nessun metodo di spedizione... dunque, loro non possono spedire al momento. Precisamente, pare che il pagamento sia stato fatto... ma non per le spese di spedizione (cioè solo queste risulterebbero come non pagate)... Traduco riga per riga i passi salienti: "sul tuo ordine non abbiamo visto alcun pagamento per i costi di spedizione. Ti abbiamo già mandato una mail dettagliando questa caso quando hai fatto l'ordine. Per favore, leggi in basso...". Dopodichè hanno replicato la mail che ti avevano già mandato Non solo. Proseguendo nella lettura, ti hanno indicato che puoi effettuare il pagamento della somma (dei soli costi di spedizione, in base a quella che sceglierai) all'indirizzo mail per Paypal: paypal@fast-lad.co.uk O in alternativa procedere con carta di credito. Ti raccomandano anche di quotare sempre il numero d'ordine nelle prossime mail di conferma. io credo anche di capire perchè questo è successo Qualcosa mi dice che quando hai completato l'ordine, hai premuto sempre "Avanti" (o Next, o Forward) e quindi hai lasciato il ritiro di persona (che è l'opzione predefinita sul sito di fast lad...) ... Loro però sanno bene che tu non è che parti e vai in inghilterra E quindi è per questo che ti hanno mandato la mail... Ora ti chiedo io: ma tu hai pagato il tutto vero ? (Se si, questo avvalora la mia ipotesi ) Fai sapere. Ciao ! EDIT: io farei così al posto tuo... gli scrivi una mail in cui scegli il tipo di spedizione..... loro poi ti manderanno il pagamento (delle sole spese postali). Fai tipo così: "Hi there, thanks for your reply. About my order (# 43564) I prefer to choose the following shipping method: International signed for airmail (3-8 Workin Day) - £8.99. Please let me know how to proceed, Best Regards" Poi, loro ti risponderanno e concluderete la procedura. P.S: ho assunto la spedizione normale da 8.99 sterline, tu ovviamente scegli quella che vuoi
__________________ Oxy 5, Logo 600SX Ultima modifica di coderzone77 : 28 maggio 09 alle ore 21:49 |
28 maggio 09, 22:01 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
|
Strano però, perchè di solito non viene permesso di continuare l'ordine, e quindi pagare, se non si è scelto il tipo di spedizione. Non conosco il checkout di Fast Lad, ma mi sembra strano che faccia diversamente. Avevi scelto qualche tipo di spedizione nell'ordine? Magari non andava bene per spedire in Italia... però a quel punto dovrebbero chiedere solo quello che manca Comunque airmail è perfetta... non ci mette mai più di 10gg (anche meno, è capitato anche che la merce sia arrivata nell'arco di 2, si DUE, giorni) ed è pure la più economica
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") |
28 maggio 09, 22:06 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dunque, anche io stavo per rimanerci fregato...perchè in genere siamo portati a fare Next Next Next (avanti-avanti-avanti) piuttosto che leggere tutto (è un limite dell'essere umano... ). Sostanzialmente, l'inghippo è nel codice di Fast Lad... esso non effettua controlli sull'indirizzo di spedizione qualora la country dell'acquirente non sia la stessa di fastlad... (dunque non UK)...
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
28 maggio 09, 22:31 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
|
Ah ecco, ho capito Allora si può dire che parte della colpa è loro... un sistema sul controllo del paese non è poi troppo difficile da implementare, e visto lo smercio internazionale che devono avere mi sa che gli risparmierebbe qualche rottura di scatole
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") |
28 maggio 09, 22:34 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Assumessero me come sviluppatore WEB... farebbero ancora più soldi ! Da oggi in avanti : Coderzone FastLad's Coder !!!!!!
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
29 maggio 09, 00:40 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: nichelino(to)
|
grazie cordezone77, ho già mandato l' e-mail tradotta da te e quanto prima ti faccio sapere gli sviluppi ciao angelo
__________________ Easy Copter V6; Blade 400 Easy Star; Guppy Mk.II DX6i; Futaba T4EXA |
Bookmarks |
| |