23 maggio 09, 22:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009
| Elimodellisti A Varese?
ciao atutti scusate io sono di varese citta e ho appena avuto la brillante idea di comprarmi un T-REX 600 elettrico heheheh,c'e solo un piccolo particolare non so neache d aparte si cominci be diciamo che l'eli l'ho gia montat, vorrei sapere e magari conoscer qualcuno delle mie zone che possa darmi una mano oancheu n semplice consiglio o magari dirmo dove v a avolare cosi per fare due chiacchere econoscersi di persona e magari se ne ah voglia tempo e pazienza di i darmi qualche piccolo sujggerimento prima di metter in volo il mio,premesso mi sato dedicando circa 1 ora algiorno al simulatore e devo dire qualcosina riesco a farla ,pero saptemeglio di me che un consiglio in piu non guasta mai ciao ae grazei a tutti |
24 maggio 09, 21:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
... ti consiglio di prendere un buon simulatore e iniziare lì a capire come portarlo altrimenti in tempo 0 sei "capovolto" nell'erba ... ;) ... CMQ io sono di Caravate ... vicino a Gemonio ... ;) | |
24 maggio 09, 23:08 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2005 Residenza: Varese
| Citazione:
Comunque io sono di Cittiglio,vicino a gemonio.ciao | |
24 maggio 09, 23:45 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chiedi all utente GIGIX che lui sulla teoria è preparatissimo
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
25 maggio 09, 12:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009
| grazie
ciao ragazzi come vedo siamo vicini io sono di masnago,comunque il simulatore l'ho gia e ci sto lavorando e diciamo che qualcosina riesco poi avevo gia un aereo modello, quando avevo un po' di tempo libero una volta passavo sulle vostre teste con l'aliante ma quello vero ora non riesco piu a volare per via di famiglia lavoro e impegni vari.quindi vedaimo se riesco almeno a portare avanti il modellismo ,comunque ho preso un 600 per vari motivi primo e piu gorsso piu stabile 2 se poi mi trovo bene e riesco nel mio intento per un po' di tempo sono apposto 3 se non dovessi riuscire be diciamo che ben rivendibile. domanda ma voi dove andate a volare? sarebbe bello incontrarsi e conoscersi ciao grazieeeeeeeeee |
25 maggio 09, 19:40 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao la mia ragazza e di marnate nn lontana da varese e io sono li quasi tutti i di quindi aggiungimi in msn cosi facciamo 2 chiacchere ILCHRY79@hotmail.com PS anche io ho un 600 pero nitro |
29 maggio 09, 10:24 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Ciao da Angera !
Ciao a tutti da Angera Per ora cerco di far volare un Walkera DF4#1, ma sto acquistando un HK450 ! Il tempo che mi arrivi e lo monti e poi ci si può trovare ! Avete già qualche campo di riferimento ? HappyMan |
29 maggio 09, 18:10 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Ciao, ma è un campo libero o di un gruppo aeromodellistico ? A Comignago, sulla strada per Oleggio Castello, c'é il campo del Gruppo Aeromodellistico Verbano, ma chiaramente devi essere un associato. Al momento l'iscrizione costa poco più dell'ely che ho appena preso, per cui preferisco i campi liberi HappyMan |
Bookmarks |
| |