![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009
| ciao
ma scusate ma quanto costa essere iscritti a un club da quello che vedo e sento ci vuole un botto per iscirversi,ma se faccio un ragionamento e due conti non riesco a capire perche tali costi cosi elevati premetto no nso ancor ale cifre,ma vi faccio un paragone molto semplice io per volar ein aliante ma quello vero non il modello spendo 1200 euro all'anno ,pero' ho a disposizione un aereoporto intero con tanto di noleggio aliante assicurazione servizi del club etc etc ho solo fuori il traino che mi porta su ma quello lo pago in ba se alle queot eche voglio sganciare pero per un sgancio a 1000 metri si parla di circa 50 euro ,quindi non vedo per che nei club di modellissimo si debbano spendere cifre assurde,che servizio ti danno ? per giustificare tali spese? comunque sentivo che parlavata di un campo volo a brebbia ma dove ,fanno anche elicottero li? ciao e grazie a tutti. buona giornata. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
![]() HappyMan | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
HappyMan | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User | ![]()
Ciao a tutti i varesotti e i varesini. Sto raccogliendo le coordinate dei campi nella nostra provincia. In particolar modo mi interessano i campi da CANI SCIOLTI. Una volta raccolti i dati volevo creare una mappa con tutti i siti papabili su googlemaps e google earth facilmente consultabile. Mi date una mano? Le coordinate mi servirebbero in questo formato:45.746234,8.762838 (qui è dove volo più spesso) ....poi si può organizzare qualche volo assieme se c'è qualche volatore infrasettimanale ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
ci ha gia pensato qualcuno BaronePage |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...vedo...ma non è la stessa cosa. Volevo raccogliere i field da canesciolto nella nostra provincia. Se guardi sul database che hai postato non ce n'è uno... ![]()
__________________ 45.746234,8.762838 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Varese Volante | pterigio | Incontri Modellistici | 88 | 22 giugno 12 11:59 |
Provincia di varese | il mezza | Elimodellismo in Generale | 2 | 13 dicembre 08 23:24 |
Brebbia! (VARESE) | Ludo91 | Incontri Modellistici | 10 | 29 febbraio 08 14:07 |
Pendio Varese | Nirvana76 | Incontri Modellistici | 0 | 01 febbraio 08 12:14 |
varese | il mezza | Elimodellismo Principianti | 1 | 09 febbraio 07 22:44 |