BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   chi di voi ad Ozzano? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/133930-chi-di-voi-ad-ozzano.html)

fedor60 23 maggio 09 20:13

chi di voi ad Ozzano?

Ciao bella gente volevo sapere chi viene di voi ad ozzano,cosi' giusto per farmi un panoramica di chi vedro', dato che FORSE finalmente quest'anno per la prima volta posso venire:sbav::LolLolLol:cheers:

un'ultima domanda invece è a che ora inizia la fiera(e finisce) sia sabato che domenica (13 e 14)?

grazie a tutti voi
AntonioB)

toratora72 23 maggio 09 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da fedor60 (Messaggio 1567802)
Ciao bella gente volevo sapere chi viene di voi ad ozzano,cosi' giusto per farmi un panoramica di chi vedro', dato che FORSE finalmente quest'anno per la prima volta posso venire:sbav::LolLolLol:cheers:

un'ultima domanda invece è a che ora inizia la fiera(e finisce) sia sabato che domenica (13 e 14)?

grazie a tutti voi
AntonioB)

Se non succede nulla ci saro' ed avro il mio nick stampato sulla schiena.Chi vuole puo' fermarmi per due chiachere (non sono un gran figo) quindi cercate di fermare le poche donne che ci saranno.

fedor60 23 maggio 09 21:08

:icon_rofl

bernaroby 23 maggio 09 22:24

Presente!!!
Speriamo che il tempo non sia come l'anno scorso che era atroce.

toratora72 23 maggio 09 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da bernaroby (Messaggio 1567940)
Presente!!!
Speriamo che il tempo non sia come l'anno scorso che era atroce.

Sono uno che parla molto (sempre)e L'anno scorso,dopo il sabato passato ad Ozzano,non ho potuto parlare per due giorni.Cacchio non e' mai accaduto in tutta la mia vita.Speriamo in un tempo migliore.

raffamarcod 24 maggio 09 13:46

io quest'anno me ne vado in sardegna nella mia terra a palle al vento in mare ,mi sono rotto di vedere sempre gli stessi modelli l'anno scorso poi diluvio universale :(

Gruppio 25 maggio 09 10:25

Io ci sono, ....e sono un GRAN FIGO!

Emidio 25 maggio 09 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da fedor60 (Messaggio 1567802)

grazie a tutti voi
AntonioB)

Ciao Antonio
io e 4 o 5 modellisti sanbenedettesi verremo... bella idea quella della maglia con il nick stampato dietro... chissà se faccio in tempo a farmela

patriziogw 25 maggio 09 12:57

Io Io IO

Toccando ferro e tutto il resto....
Difficile non riconoscermi. La foto in profilo.
Con famiglia naturalmente..........

YEAH!!!:D

toratora72 25 maggio 09 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da Emidio (Messaggio 1569729)
Ciao Antonio
io e 4 o 5 modellisti sanbenedettesi verremo... bella idea quella della maglia con il nick stampato dietro... chissà se faccio in tempo a farmela

Non mi faccio una maglia ma un volgare cartello plastificato,Ho molta superfice da esporre e se volete ho spazio publicittario da affittare.:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002