![]() |
Sicuramente sì! Visto che sarebbe la mia prima volta, mi è stato caldamente consigliato :wink: Sarò sicuramente presente...sabato o domenica non è ancora dato a sapersi:D Desmoboss. |
ioioioioioioioioioio!!! B) bernaroby ci incontriamo allo stand SAB, io porto il limoncello ghiacciato!!! |
Sempre presente, sia al sabato che alla domenica.....ormai da quasi 7 anni. Per me Ozzano è un po' il paese dei balocchi :D. L'unico neo è che vuoto il portafoglio e compro di tutto......poi dopo un paio d'anni rivendo.....è una mallattia la mia ? Colpisce anche voi ? |
Citazione:
Desmoboss. |
Io verrò....E voglio incontrarvi tutti!!B) Anche te FENOMENOOOOOOOOOOOOO!!!!:lol: |
Ragazzi perche non ci si incontra ad un'ora precisa sotto la torre di controllo?? magari verso le 12.30, cosi poi .. tutti a panino 4 chiacchiere e via... verso nuovi stand dove nessun uomo e' mai giunto prima... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ci sarò anch'io!! Non vedo l'ora:lol: Perchè non ci facciamo un cartellino con la foto dell'avatar ed il nome, come si fa nei baronerossoday? Io me lo fò Luigi |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002