![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Che colla usare per il ferodo frizione?
Per i più esperti, vorrei sapere che colla bisogna usare per incollare il ferodo alla campana della frizione, attak o bicomponente?
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Ma perche vendono anche solo i ferodi per le campane?non lo sapevo!cmq penso che sia piu' adatta la bicomponente!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: Rovigo
|
Ho sempre usato l'Attack e (sinora ![]() Ovviamente ho pulito molto bene le due superfici e tagliato il ferodo in modo che s'incastri perfettamente nella campana senza il minimo lasco dove si chiude su se stesso. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
bicomponente ,non che l'attack non vada bene ,ma se sbagli a infilare il ferodo e non lo allinei alla circonferenza ,poi ti voglio vedere come azz fai a toglierlo,per questo si usa la bicomponente poichè ti lascia un margine per sistemarlo a dovere dentro la campana ,5 minuti e si indurisce e non bestemmi tutto qui ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Sospeso |
Io ho usato bicomponente a-b mischiati insieme, imbevuto il ferodo e messo dentro la frizione. una volta asciutto ho limato la parte sporgente, sicuramente la prima volta rimarra attaccata la frizione, devi consumare un pochino il ferodo fino ad ottenere il giusto grip della frizione, si assesterà da sola...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che colla usare | GhostJosh | Elimodellismo Principianti | 6 | 19 agosto 08 19:40 |
Che colla posso usare? | valerio75 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 22 agosto 07 12:34 |
Ferodo frizione che colla usare? | raffa1971 | Elimodellismo in Generale | 6 | 06 aprile 06 20:36 |
che tipo di colla usare? | redento | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 28 febbraio 06 22:15 |
Che colla devo usare??? | power83 | Aeromodellismo Principianti | 8 | 26 novembre 05 18:58 |