Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 09, 17:27   #71 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Coder ti evoco sul campo
Oh beh che c'entro io ??
Ieri son venuto giù al sesto rovescio ! E quel beccamorto di roby mi ha crashato il mini titan ! Ma non demordo ! E ora vieni giù anche te, vedrai !!! sai che botta il 600 !!! Troverai il petrolio sull'arenile !!
Dai, fai il bravo, specie con ElNonino che potrebbe essere tuo padre, hai quantomeno il dovere di portargli rispetto.
Per il resto, non vergognarti di dire che hai l'elicottero.
Pensa che dove lavoro io il più giovane ha 22 anni e il più vecchio ne ha 64, eppure tutti sanno che ho l'elicottero (e mi fanno sempre domande al riguardo!), basta un minimo di intelligenza per capire che non siano giocattoli
Non vergognarti mai di ciò che ti appassiona.
Dimenticavo: oh, ma quelle due belle fanciulle, ci hai provato ??? Ci hai provato o no ?
Dammi retta quando ti dico ste cose, che ho più esperienza di te ! Ma solo perchè sono nato prima !
Bonariamente: se fossi mio figlio... ti creperei di mazzate! Ma lo farei per il tuo bene e per rimetterti in carreggiata !
Vecchio 23 maggio 09, 17:33   #72 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2009
Forse è il caso che il sedicenne rimanga per un pò senza risposta da tutti. Cioè: inutile continuare ad accanirsi con dei personaggi che si vergognano di raccontare in giro che fanno un hobby dove si parla di meccanica-volo.aerodinamica-ecc., noi siamo quì per scambiarci idee consigli e quantaltro sù quello che più ci piace ELICOTTERI rc, pregherei qualche moderatore di darci un taglio a questi dialoghi infantili e poco costruttivi.
leo 66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 17:43   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da leo 66 Visualizza messaggio
Forse è il caso che il sedicenne rimanga per un pò senza risposta da tutti. Cioè: inutile continuare ad accanirsi con dei personaggi che si vergognano di raccontare in giro che fanno un hobby dove si parla di meccanica-volo.aerodinamica-ecc., noi siamo quì per scambiarci idee consigli e quantaltro sù quello che più ci piace ELICOTTERI rc, pregherei qualche moderatore di darci un taglio a questi dialoghi infantili e poco costruttivi.
Infatti il dialogo doveva essere su' delle foto e dei video ma si è andato oltre.
Vecchio 23 maggio 09, 17:46   #74 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
per questo ho deciso di investire qualche soldino nel modellismo, ala posto di ANDARLI A SPENDERE A DROGA, FUMO, E A SABATI SERA.
Droga, fumo, etc. son sbagliati..
Ma i sabati sera devi farli con i tuoi amici (e non rimanendo a casa per spendere su modellismo o altro)..
Ogni occasione lasciata è persa, e hai il dovere (si, il dovere) di fare le tue esperienze assieme agli altri (o meglio assieme alle altre !! ) perchè sappi che 16 anni non te li ridarà più nessuno.

p.s: per la cronaca, io a 16 anni ero più suonato di ora ! ma non credo che anche gli altri siano stati dei santi
P.S.2: Dannazione io non posso uscire perchè sto in malattia e non posso prendere sole all'occhio sinistro!!! Altrimenti altro che elicottero !! Già stavo al mare a sbavare appresso a qualcuna in bikini !!! Dannazione !! Esci e vattene al mare !! E senza elicottero !!!
Vecchio 23 maggio 09, 17:55   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
l'unica cosa che posso confermare è questa: per noi giovani non conviene veramente parlare della nostra passione ai nostri coetanei. è vero, ti pigliano per il sedere poi........io ci ho provato ma ci ho rinunciato.
questo hobby è visto con un'ottica sbagliata: pensano siano i soliti "aeroplanini" che vannpo a 2 all'ora ecc ecc, tutte cose dette da persone che non se ne intendono.
e li compatisco bene o male, perchè capita anche a me di dire: ma che senso avrà aver quell'hobby? ai miei occhi magari sembra un hobby stupido, ma può benissimo darsi che sia molto più complicato e coinvolgente di quel che sembra.............

detto ciò, trovo che aregar sia un ragazzo un po' immaturo, ma mi fermo qui (ho gia detto troppo, non lo conosco di persona)..........alemno questo è quello che traspare dal forum (vantarsi per quello che si ha, ecc ecc, cose che IO non faccio, anche se spesso potrei).

poi questo è un hobby, e essendo tale non deve interferire con la vita sociale! assolutamente, non si può non andare a prendere un gelato perchè devo montare il motore!
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 17:55   #76 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 03-03-2003
io nella vita di tuti i giorni ero (e sono) la più grande testa di caxxo della storia!!!!

Ma nelle 4-5 ore a settimana che passavo sul campo di volo tenevo la testa bassa e le 'recchie ben aperte... e mai e poi mai avrei peccato di superbia e presunzione....

Coder, riguardo a quanto hai scritto prima, molto "bonariamente"...

...ADOTTALO!!!

....ufficialmente e felicemente scomunicato!

doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 17:56   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ovviamente ecco, trovo inaccettabile passare a casa i sabato sera per il modellismo..............
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 18:11   #78 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
l'unica cosa che posso confermare è questa: per noi giovani non conviene veramente parlare della nostra passione ai nostri coetanei. è vero, ti pigliano per il sedere poi........io ci ho provato ma ci ho rinunciato.
Questo perchè forse non l'hanno mai visto volare...
Appena iniziai addirittura mia mamma (!!!!) che nonostante c'ho 32 anni mi disse "ma che cavolo ti sei comprato ? non ci giocavi da bambino ! vabbè, tu lavori, i soldi son tuoi"...
Poi l'ha visto volare un giorno e si è cagata sotto e ha capito che quello è tutto tranne che un giocattolo.. tanto che ora quando vede che sto scendendo le scale con l'eli in mano mi fa "Fai attenzione!"
Vecchio 23 maggio 09, 18:24   #79 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
questo hobby è visto con un'ottica sbagliata: pensano siano i soliti "aeroplanini" che vannpo a 2 all'ora ecc ecc, tutte cose dette da persone che non se ne intendono.
e li compatisco bene o male, perchè capita anche a me di dire: ma che senso avrà aver quell'hobby? ai miei occhi magari sembra un hobby stupido, ma può benissimo darsi che sia molto più complicato e coinvolgente di quel che sembra.............

detto ciò, trovo che aregar sia un ragazzo un po' immaturo, ma mi fermo qui (ho gia detto troppo, non lo conosco di persona)..........alemno questo è quello che traspare dal forum (vantarsi per quello che si ha, ecc ecc, cose che IO non faccio, anche se spesso potrei).

poi questo è un hobby, e essendo tale non deve interferire con la vita sociale! assolutamente, non si può non andare a prendere un gelato perchè devo montare il motore!
mannaggia..... due volte in pochi giorni che ti quoto e in effetti è una bella risposta posata e matura

Infatti volevo dire al "nonnino" (eheheheh mi sa che son + vecchio io )che la sua analisi è si' saggia e forse azzeccata, ma in effetti dai nostri tempi le cose son cambiate e oggi a fare il "normale", nel gruppo si rischia di piu' che una volta. sigh sigh ma è cosi'.
=====
Poi ci sono molti altri interventi, scusate, ma sono davvero pessimi nei confronti di Aregar e come atteggiamento in generale. Se un ragazzo della sua eta' gia' mi dice che non si va a schioppare di birra e spinelli (quando va bene!), vi prego, se ve lo dico io potete fidarvi della mia epserienza: E' gia' molto!
se poi si vergonga di essere preso per il k causa eli, diventa secondario.

ciao a tutti. Mongo
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 18:30   #80 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
Poi ci sono molti altri interventi, scusate, ma sono davvero pessimi nei confronti di Aregar e come atteggiamento in generale. Se un ragazzo della sua eta' gia' mi dice che non si va a schioppare di birra e spinelli (quando va bene!), vi prego, se ve lo dico io potete fidarvi della mia epserienza: E' gia' molto!
Giustissimo !
Però diciamolo, non credo siamo (o siam stati) tutti dei santarellini no ?

Bookmarks