23 maggio 09, 16:41 | #61 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...finalmente il quadro è completo. Non ci eravamo sbagliati... continua a ragionare così, di sicuro non perderai la stima dei bimbominKia di Pescara... Cià! P.S. ...isolato dagli amici perchè ritenuto un "Semplice"? questa è una delle più grandi stronxate che abbia mai letto su questo forum... Ultima modifica di doctordoom : 23 maggio 09 alle ore 16:44 | |
23 maggio 09, 16:56 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A 16 anni io facevo gare nazionali di acro in VVC, detenevo alcuni dei migliori tempi delle slot-car nella pista di via Meravigli a Milano, riuscivo o gestirmi contemporaneamente 3 ragazze, non bevevo non fumavo e men che meno spinellavo od altro; ma non ero certo ritenuto uno sfigatello dai compagni di scuola ! Io credo che ti considerino sfigato proprio perchè non hai il coraggio di affermare la tua personalità e credere nelle tue scelte, hai un continuo e disperato bisogno di essere accettato dagli altri ma lo ricerchi usando modi sbagliati, anche quì sul forum.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
23 maggio 09, 17:00 | #64 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
compratici un paio di occhiali D&G (se non li hai già) ,una bella maglietta attillata con tanto di lustrini di JustCavalli (se non l'hai già) e vedrai che sarai accettato da tutti gli stronxi tamarri da Silvi a Francavilla!!! ...Cià! | |
23 maggio 09, 17:03 | #65 (permalink) Top | |
| Citazione:
...il punto è un altro... è che se anche fosse così, una persona con un minimo di cohones se ne sbatterebbe i medesimi.... | |
23 maggio 09, 17:05 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I TEMPI SONO CAMBIATO NON CI TROVIAMO NEL 19 E QUALCOSA ORA NON SO QUANTI ANNI HAI TU ORA.... CHIEDETE ANCHE A LUCA BIANCHESSI MIO COETANEO, ANCHE LUI E IL SUO RAPTOR NON è CHE ANDAVANO TANTO DACCORDO CON I COMPAGNI DI CLASSE, ASPETTO UNA SUA RISPOSTA | |
23 maggio 09, 17:06 | #67 (permalink) Top |
User |
QUOTE=doctordoom;1567600]allora non rischiare!!! VENDI QUEL CAXXO DI ELICOTTERO!!!... compratici un paio di occhiali D&G (se non li hai già) ,una bella maglietta attillata con tanto di lustrini di JustCavalli (se non l'hai già) e vedrai che sarai accettato da tutti gli stronxi tamarri da Silvi a Francavilla!!! ...Cià![/QUOTE] Perchè dovrei mi piace e mi appassiona, perchè dvorei venderlo |
23 maggio 09, 17:20 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Comunque ottimo tentativo
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
Bookmarks |
| |