Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 agosto 09, 22:01   #581 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
...anzi visto che sono nella tua regione ...
E che stai a fà in Abbbbruzzo ?
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 22:38   #582 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
E che stai a fà in Abbbbruzzo ?
.....ferie roccolane....ho mini casa....ma non hai visto un fiammante e-flite cp -pro2 ,E DICO...DUE....solcare i tuoi regionali confini?....domani parto e vado al mare sempre collegato-di fortuna-con il tuo bar.....vediamo...se riporto..l' e-flite a casa....ha gia' rischiato varie volte...causa vento di montagna,ma è molto stabile ,giro separato,motore di coda con presa diretta,e un discreto motorello.....e poi entra tutto in poco spazio e lo "rischio"con molta piu' disinvoltura dei miei amati 200 e250.....in piu' lo ho usato nei mega saloni del residence.... e ..vero..un signore che è entrato :"sento puzza di bruciato deve essere l'elicotterino...di questo signore....tie...andato in corto....il citofono di portineria....p.s.sono O.T. '?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 22:48   #583 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
.....ferie roccolane....ho mini casa....ma non hai visto un fiammante e-flite cp -pro2 ,E DICO...DUE....solcare i tuoi regionali confini?....domani parto e vado al mare sempre collegato-di fortuna-con il tuo bar.....vediamo...se riporto..l' e-flite a casa....ha gia' rischiato varie volte...causa vento di montagna,ma è molto stabile ,giro separato,motore di coda con presa diretta,e un discreto motorello.....e poi entra tutto in poco spazio e lo "rischio"con molta piu' disinvoltura dei miei amati 200 e250.....in piu' lo ho usato nei mega saloni del residence.... e ..vero..un signore che è entrato :"sento puzza di bruciato deve essere l'elicotterino...di questo signore....tie...andato in corto....il citofono di portineria....p.s.sono O.T. '?
Dove stai al mare ? non fare il misterioso !
Vecchio 21 agosto 09, 23:02   #584 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aregar

Data registr.: 05-03-2009
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Dove vai al mare?? Dillo altrimenti mando il mio t-rex 600 ESP in Discovery per tutto il litorale abruzzere, e se torna senza tuo notizie gli meno, quindi se non vuoi farlo soffrire diccelo!!
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 09, 23:06   #585 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Dove stai al mare ? non fare il misterioso !
.....presidente ....ferie roccolane:ora sono a Roccaraso..che come sai è provincia Aquila;domani vado al Torre oliva villaggio vicino Sapri...e poi tra 7 gg ...si torna a lavoro......e a svolazzare con il 200...che mi manca.....p.s ma te a roccaraso non vieni mai a sciare..? perche' ti sfido sul Macchione.... pure li' dove sei te si chiama avvocato....il mini cappuccio.....buonissimo,insieme ai bocconotti....spettacolari....
Vecchio 21 agosto 09, 23:12   #586 (permalink)  Top
User

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Dove vai al mare?? Dillo altrimenti mando il mio t-rex 600 ESP in Discovery per tutto il litorale abruzzere, e se torna senza tuo notizie gli meno, quindi se non vuoi farlo soffrire diccelo!!
....attento che il mio e-flite cp pro 2 ,e DICO DUE,DUE......è molto ,ma ,molto scaltro con gli altri "volatili" ......piacere da Eduardo esimio propietario ..del bar.....
Vecchio 22 agosto 09, 00:30   #587 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Tu guarda aregar come si è fatto un Avatar.
D'autore proprio
Vecchio 22 agosto 09, 00:54   #588 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Buona sera Plebei, noto che c'è un po di carenza di Plebe in questa "Discussione" se cosi si vuole chiamare
Poi però non ti offendere quando gli altri ti danno dell'arrogante
Vecchio 22 agosto 09, 01:01   #589 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aregar

Data registr.: 05-03-2009
Invia un messaggio via AIM a Aregar
ma si sa che scerzo, almeno spero

Comunque ora vado a fare la cacca, purtroppo urge la necessità dopo aver mangiato un gelato e subito dopo un te bollente, c'è la terxza guerra mondiale in corso nel mio Intestino, scappo!
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 09, 15:49   #590 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio

L'avatar di maurifra

Data registr.: 28-04-2007
Citazione:
ma si sa che scerzo, almeno spero

Comunque ora vado a fare la cacca, purtroppo urge la necessità dopo aver mangiato un gelato e subito dopo un te bollente, c'è la terxza guerra mondiale in corso nel mio Intestino, scappo!
Mi raccomando controlla bene e al limite un bel carpiato e mentre ti tuffi tira lo scarico.
maurifra non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks