21 agosto 09, 22:38 | #582 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| .....ferie roccolane....ho mini casa....ma non hai visto un fiammante e-flite cp -pro2 ,E DICO...DUE....solcare i tuoi regionali confini?....domani parto e vado al mare sempre collegato-di fortuna-con il tuo bar.....vediamo...se riporto..l' e-flite a casa....ha gia' rischiato varie volte...causa vento di montagna,ma è molto stabile ,giro separato,motore di coda con presa diretta,e un discreto motorello.....e poi entra tutto in poco spazio e lo "rischio"con molta piu' disinvoltura dei miei amati 200 e250.....in piu' lo ho usato nei mega saloni del residence.... e ..vero..un signore che è entrato :"sento puzza di bruciato deve essere l'elicotterino...di questo signore....tie...andato in corto....il citofono di portineria....p.s.sono O.T. '?
|
21 agosto 09, 22:48 | #583 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
| |
21 agosto 09, 23:06 | #585 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| .....presidente ....ferie roccolane:ora sono a Roccaraso..che come sai è provincia Aquila;domani vado al Torre oliva villaggio vicino Sapri...e poi tra 7 gg ...si torna a lavoro......e a svolazzare con il 200...che mi manca.....p.s ma te a roccaraso non vieni mai a sciare..? perche' ti sfido sul Macchione.... pure li' dove sei te si chiama avvocato....il mini cappuccio.....buonissimo,insieme ai bocconotti....spettacolari....
|
22 agosto 09, 15:49 | #590 (permalink) Top |
Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Mi raccomando controlla bene e al limite un bel carpiato e mentre ti tuffi tira lo scarico.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
Bookmarks |
| |