![]() | #563 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() noi al nord non abbiamo il mare ma solo il caldo ![]() e già la seconda volta che mi fai invidia col mare spero che quando giri con l'eli ti venga la nuvoletta di fantozzi sopra ![]() ![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
![]() | ![]() |
![]() | #564 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() e per di più qui spengono l'aria condizionata alle 5 (e son le 6 passate) ![]()
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
![]() | ![]() |
![]() | #566 (permalink) Top |
User |
Eccomi tornato dal mare, MADONNA CHE CALDOOOOOO.... Insopportabile, altro che drink, quà ci vuole na doccia ghiacciata dopo aver cenato ad abbandonanza con pizza e frutta e giro in casa nudo fa troppo caldo! Mo appiccico l' elicottero tirrex 600 al muro con lo scotch e lo metto in idle up a 100% con passo al massimo, speriamo riesca a creare un bel po di vento ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #568 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() spero solo che lo Scotch taroccato dell' Auchan regga perchè non ho altro, anzi si, ho gli adesivi dei gormiti delle patatine quelli devono reggere per forza perchè hanno i 5 poteri della natura che mi aiuteranno ![]() Ora provo ad installare questo nuovo ventilatore in Salotto con tutta la famiglia seduta sul divano, lo metto proprio sopra il muro suille nostre teste, vi farò sapere l' esito della mia nuova invenzione ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Andava a volare, e successivamente doveva postare foto e video del 600 SuperReloaded | npole | Elimodellismo in Generale | 44 | 15 giugno 09 09:47 |
Andava a volare, e successivamente doveva postare foto e video del 600 Super Pro..... | enriconnection | Elimodellismo in Generale | 6 | 12 giugno 09 18:09 |