19 agosto 09, 10:59 | #545 (permalink) Top |
User |
Io non ho detto che mi vergogno di andare al mare o al campo a volare, io ho detto solo che a 16 anni, per evitare di perdere reputazione e quindi RAGAZZE, xkè tutti i discorsi si ricollegano a loro Allora preferisco non andarei n giro per scuola a raccontare cosa faccio il pomeriggio, ma tranquillamente esco e volo. Anzi, quando esco per andare al mare che lo porto a piedi il Rexxone, non ti immagini la gente che si ferma a guardarlo o mi segue abusivamente al mare per vederlo volare, e poi quando finivo le domande dei curiosi a palla, soprattutto la gente che passeggia sulla riva che si ferma a guardarlo, chi faceva footin al contrario con la testa girata per continuare a vederlo in volo, chi addirittura si fermava sun lettino o su una sdraio. Insomma, in ambito adulti io quasi me ne vantavo di averlo e farlo volare, però chiuso li. |
19 agosto 09, 11:07 | #546 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
batiscafo! (scherzo eh!) | |
19 agosto 09, 13:20 | #547 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Citazione:
il punto è un altro, ossia: ti piace avere gli occhi puntati addosso ? allora non te ne fregherà nulla... Se invece non ti piace avere puntati gli occhi addosso allora il discorso è differente. A me onestamente la gente che mi fissa per qualsivoglia motivo dà sui nervi. Chiaro che se poi son davanti al bancone della disco e mi fissa una strafiga allora il discorso cambia ! Raga, comunque avete scritto 2 pagine intere stamane e nessuno mi ha interpellato. Vi ricordo che il bar dello stadio è mio, siete tutti i benvenuti, ma avete il sacrosanto dovere di suonare al portone !! | ||
19 agosto 09, 15:13 | #548 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
si forse è una questione caratteriale CODER. Io mi ritengo un riservato , non amo essere al centro dell'attenzione per strada (e al campo volo per me stesso non per dimostrare) e quindi preferirei non mostrare i miei modelli ai curiosi.... ringrazio per il supporto I COETANEI
__________________ ciao...Gianni |
19 agosto 09, 15:42 | #549 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Un conto è l'esibizionismo (che non c'azzecca nulla nel mio discorso), un conto è portare avanti le proprie idee senza timore delle altrui opinioni. Si tratta solo di avere un minimo di personalità.. L'importante è cmqe divertirsi con quest'hobby, ognuno poi lo pratichi piu o meno velatamente.. ciao
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
19 agosto 09, 17:49 | #550 (permalink) Top | |
Sospeso |
ma per le lipo e la coolp....... c'e' la quantità massima per uso personale? Citazione:
e magari ho appena staccato dopo 11 ore di lavoro, mi rompe non poco, fatemelo dire. cosi' come lo sguardo dei giovinastri fancaxxisti che... guarda il vecchietto rincojonito che gioca, ma va' a l'ospizio che' mejo... altrettanto. | |
Bookmarks |
| |