18 agosto 09, 23:03 | #531 (permalink) Top |
User |
ciao concordo con dany92 io mi ricordo che quando lo dicevo in compagnia che il giorno dopo andavo a girare com la macchine mi prendevano in giro!!!! è brutto ma bisogna fregarsene proprio come hai detto tu!!!!!! Naturalmente un GRANDE ribenvenuto ad Aregar!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
18 agosto 09, 23:26 | #532 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Io mi vergogno pure ad uscire di casa con l'elicottero in mano... Al punto che se so che voglio andare a volare.. lo carico in macchina la notte prima. Si, lo so che non è un giocattolo, ma è più forte di me. (e non sono l'unico, anche i miei amici lo caricano in auto la notte prima..) Citazione:
Aregar uno di noi !! | ||
18 agosto 09, 23:31 | #533 (permalink) Top | |
User | Citazione:
da me ci sono molti campi e vado a piedi ma quando al gente passa mi sento gli occhi addosso come dire.......un bambino che va a giocare quando la gente cambia!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
18 agosto 09, 23:58 | #534 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
No vento, aveva piovuto il giorno prima, quindi la sabbia era bella battuta... I miei amici avevano la valigietta porta eli ... io, chiaramente (quasi come uno zingaro) lo portavo in mano sto benedetto trex. Quando dovemmo tornare a casa, lungo il corso, pieno di gente... tutti a guardare sto maledetto Trex....inutile dirti che mi son vergognato come un cane ... al punto che nonostante stesse facendo notte, tenni con me gli occhiali da sole ! | |
19 agosto 09, 01:00 | #535 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pensa quando saremo vecchietti è andiamo in giro con gli eli!!! possiamo sempre dire che è il giocattolo per il nipotino ma il bastone come lo teniamo ho circa 50 anni x pensarci a come tenere il bastone
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
19 agosto 09, 04:42 | #537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Qui uno psicologo ci sguazzerebbe alla grande.... Capisco la difficoltà di esternare/palesare questa passione per chi ha 16/17 anni... ma se persiste sopra i 20... serve l'analista !!! Dai ragazzi... un minimo di personalità .. altro che nascondersi !!! memento, audere semper !!! Buoni voli !!!
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
19 agosto 09, 09:00 | #538 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
IO NON mi vergogno assolutamente di nulla.Anzi la mattina quando carico l'auto di aerei ed elicotteri per andare al campo a volare provo una certa soddisfazione,così come la provo volando e rispondendo alle domande (intelligenti) che mi vengono poste.Anche dove lavoro tutti sanno che sono un fervente aeroelimodellista,ma nessuno mai ha detto ...lo Stefano Rossi và a giocare con gli aereoplanini.Secondo me la differenza la fanno sia le persone con che hai a che fare(chi prende in giro o non capisce và semplicemente ignorato),sia la CONVINZIONE e la PASSIONE con le quali affrontiamo questo nostro hobby......vergognarsi???nascondersi???? ma de che????
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
19 agosto 09, 09:56 | #539 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
.....io allora sono il piu' grave che utilizzo il 200 "sul posto di lavoro" nelle pause ,come antistress'?In realta' ho bisogno almeno di 5 lipo al di'...e non ne riesco ad uscire.....e anche ora in vacanza sono con eli al seguito...p.s. di quello che pensa la gente ,a me,non me ne puo' fregar per niente....e dico a tutti che me lo chiedono ....prova ...e dimmi te se è cosi facile.......
|
19 agosto 09, 09:56 | #540 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
quoto e ammiro DANY92 per il suo comportamento. Ce ne fossero..il ns modellismo è per gente fondamentalmente seria, che esce dai canoni e vuole misurarsi con cose che richiedono precisione, concentrazione, presenza di spirito . Altro che .... Mi aggiungo al coro di chi si vergognava di girare con l'aereo in mano. Non so perche ma temi di non essere capito. Ha ragione inquisitore che forse abbiamo bisogno di uno psicologo.. Col tempo pero mi è passata, perche alla fine devo dire che è piu la gente che ti ammira ed è curiosa per quello che fai che quella che ti deride ( di fatto mai percepita realmente). Insomma, per chi ha piu di 40 anni come me, sono pippe mentali...
__________________ ciao...Gianni |
Bookmarks |
| |