22 maggio 09, 16:42 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi da solo fastidio che tu dica che ne abbia molta | |
22 maggio 09, 16:43 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Bello questo thread, sembra di vedere pinocchio contro uno sciame di grilli parlanti! Pinocchio avrà avuto anche i suoi difetti, ma anche il grillo era un curioso spaccamaroni!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
22 maggio 09, 17:16 | #43 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
E per montare sto elicottero immagino che tu abbia trascurato le due belle fanciulle che ti avevo consigliato !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
22 maggio 09, 19:46 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
22 maggio 09, 20:44 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| Citazione:
scusa, ma le luci a cosa servono
__________________ - Gaui X7 - T -18MZ F 550 + gopro 3+ -- Big X8 | |
22 maggio 09, 23:52 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Essendo tutto quanto sopra, concentrato in unico individuo, direi che ce n'è d'avanzo............
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
23 maggio 09, 01:28 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: andria (BAT)
|
Ciao AREGAR, ho seguito tutto quello che hai detto e non ho commentato, ma adesso ho voglia di scriverti qualcosa: inanzitutto sè prendi un impegno (video volo) devi portarlo a termine, se chiedi un consiglio(come carburare) devi ascoltarlo, se racconti barzellette (loop-rovescio -ecc.ecc.) ci fai divertire. Sai non voglio mancarti di rispetto, ma io questo hobby lo coltivo da quando avevo 20 anni (ora ne ho 43), i miei primi modelli erano delle macchine volanti difficili da pilotare con giroscopi più lenti di una lumaca, ho imparato senza simulatore, le prime carburazioni, le ho fatte con persone più esperte di mè allora, idem settaggi e primi voli. Ho posseduto vari elicotteri (moskito robbe-schuttle hirobo- concept kyosho-vario-heim-ecc.ecc.) alcuni venduti e alti crashati, oggi posseggo un t rex 600 elettrico, un mini titan, e un trex 700 nitro. ti ho scritto tutto questo perchè se dopo 23 anni continuo con questo splendido hobby e grazie ai consigli dei più bravi o esperti, e mai ho pensato di essere meglio di altri, ho sempre accettato, anzi continuo ad accettare consigli da chi nè sà più di mè. Concludendo ho ascolti i consigli di chi ti vuole aiutare (visto che gli chiedi tù) ho smettila di scrivere dei tuoi super poteri da fumetti. ciao AREGAR da Leo. P.S. se passi dalla Puglia a vedere il mare, ti offro un gelato e ti carburo il motore.
|
23 maggio 09, 10:38 | #50 (permalink) Top |
User |
Ragazzi,a mio parere siete stati troppo severi con lui, E' un ragazzo vivace, si sta dando da fare e sta scrivendo sul forum nel tentativo di essere incoraggiato e ricevere un valido supporto da tutti noi Non ritengo giusto trattarlo in questo modo. E' come in ogni altra cosa, all'inizio ci si prova, si da anima e corpo, pur non riuscendo ad ottenere buoni risultati Ma dopo un pò,chi insiste, chi non molla mai, chi crede in quello che fa, riesce comunque ad ottenere il proprio obiettivo. Io sono sicuro che aregar ce la farà Senz'altro se qualcuno quì lo incoraggiasse anzichè dargli del bischero, lui si sentirebbe un pochino più risollevato anche dai suoi piccoli fallimenti Credo che all'inizio sia normale TOPPARE, considerate che lui è da solo, non lo sta aiutando nessuno quindi, si sta dimostrando migliore di tanti altri,che agli inizi hanno avuto bisogno di supporti concreti da parte di maestri ed istrutturi.. AREGAR NON MOLLARE, io ti sono vicino! |
Bookmarks |
| |