Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 09, 16:42   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Tieniti le foto del 450, sei patetico mi tocca ricorrere alle foto per farti credere che ho avuto il t-rex 450 che pen...
mi sembra logico che uno dubiti.......dopo tutte le falsità che hai sparato.........

Quando mai ho chiesto dove si trova la candela di un motore?
Quando mai ho chiesto il verso delle pale del rotore...

sei anche poco perspicace, era ovvio che stessi scherzando, anche se alcune volte le tue domande si avvicinano a quelle sopra citate.

Non mi aspettavo questo, io so bene che il modello VA ALLA PERFEZIONE.

Non ci vuole un Genio a capirlo, carburazione apposto, il motore risponde prontamente ai repentini cambio di passo, NON EMETTE UNA VIBRAZIONE NONSTANTE SIA UN NITRO, che altro dirvi

secondo te va alla perfezione.....bisognerebbe chiederlo al tuo t-rex600superprotuttocarbonioemetallo e specialmente lo chiederei al tuo motore........

A ME NON INTERESA NULLA DI RENDERVI CONTO DELLA MIA ESPERIENZA

mi da solo fastidio che tu dica che ne abbia molta
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 16:43   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Bello questo thread, sembra di vedere pinocchio contro uno sciame di grilli parlanti! Pinocchio avrà avuto anche i suoi difetti, ma anche il grillo era un curioso spaccamaroni!
Vecchio 22 maggio 09, 17:16   #43 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Circa 1 settimana intera di lavoro, non ho manco fatto i compiti mi sono dedicato tutto al modello
ahhhhhhhh, Ecco perchè hai voti bassi in pagella
E per montare sto elicottero immagino che tu abbia trascurato le due belle fanciulle che ti avevo consigliato !
Vecchio 22 maggio 09, 19:46   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
ahhhhhhhh, Ecco perchè hai voti bassi in pagella
E per montare sto elicottero immagino che tu abbia trascurato le due belle fanciulle che ti avevo consigliato !
Battutaccia cattiva: se monta le fanciulle come gli eli stiamo a posto......

Vecchio 22 maggio 09, 20:44   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di biaamb

Data registr.: 26-11-2006
Citazione:
Tieniti le foto del 450, sei patetico mi tocca ricorrere alle foto per farti credere che ho avuto il t-rex 450 che pena...

Quando mai ho chiesto dove si trova la candela di un motore?
Quando mai ho chiesto il verso delle pale del rotore...

Non mi aspettavo questo, io so bene che il modello VA ALLA PERFEZIONE.

Non ci vuole un Genio a capirlo, carburazione apposto, il motore risponde prontamente ai repentini cambio di passo, NON EMETTE UNA VIBRAZIONE NONSTANTE SIA UN NITRO, che altro dirvi

A ME NON INTERESA NULLA DI RENDERVI CONTO DELLA MIA ESPERIENZA
ciao

scusa, ma le luci a cosa servono
Vecchio 22 maggio 09, 23:30   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianguidom2006

Data registr.: 07-05-2007
spiegazione

non abbiatene, ma perche questo accanirsi contro AREGAR ??????

non riesco a capire che cosa ha detto?
Vecchio 22 maggio 09, 23:52   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da gianguidom2006 Visualizza messaggio
non abbiatene, ma perche questo accanirsi contro AREGAR ??????

non riesco a capire che cosa ha detto?
Diciamo che se hai letto tutti i suoi post dall'inizio una certa idea dovresti essertela fatta del perchè: a cominciare dal pericolo che rappresenta per la sua ed altrui incolumità, proseguendo con la superficialità con cui affronta l'elimodellismo, aggravata dal fatto di voler volare ora con un 600 nitro, e finendo con i toni aggressivi che usa (diversi dai bonari sfottò che riceve) nei confronti di molti utenti, il tutto unito ad una buona dose di presunzione e voglia di protagonismo.

Essendo tutto quanto sopra, concentrato in unico individuo, direi che ce n'è d'avanzo............

Vecchio 23 maggio 09, 00:01   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianguidom2006

Data registr.: 07-05-2007
ahhh
Vecchio 23 maggio 09, 01:28   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2009
Ciao AREGAR, ho seguito tutto quello che hai detto e non ho commentato, ma adesso ho voglia di scriverti qualcosa: inanzitutto sè prendi un impegno (video volo) devi portarlo a termine, se chiedi un consiglio(come carburare) devi ascoltarlo, se racconti barzellette (loop-rovescio -ecc.ecc.) ci fai divertire. Sai non voglio mancarti di rispetto, ma io questo hobby lo coltivo da quando avevo 20 anni (ora ne ho 43), i miei primi modelli erano delle macchine volanti difficili da pilotare con giroscopi più lenti di una lumaca, ho imparato senza simulatore, le prime carburazioni, le ho fatte con persone più esperte di mè allora, idem settaggi e primi voli. Ho posseduto vari elicotteri (moskito robbe-schuttle hirobo- concept kyosho-vario-heim-ecc.ecc.) alcuni venduti e alti crashati, oggi posseggo un t rex 600 elettrico, un mini titan, e un trex 700 nitro. ti ho scritto tutto questo perchè se dopo 23 anni continuo con questo splendido hobby e grazie ai consigli dei più bravi o esperti, e mai ho pensato di essere meglio di altri, ho sempre accettato, anzi continuo ad accettare consigli da chi nè sà più di mè. Concludendo ho ascolti i consigli di chi ti vuole aiutare (visto che gli chiedi tù) ho smettila di scrivere dei tuoi super poteri da fumetti. ciao AREGAR da Leo. P.S. se passi dalla Puglia a vedere il mare, ti offro un gelato e ti carburo il motore.
leo 66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 09, 10:38   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi,a mio parere siete stati troppo severi con lui,
E' un ragazzo vivace, si sta dando da fare e sta scrivendo sul forum nel tentativo di essere incoraggiato e ricevere un valido supporto da tutti noi
Non ritengo giusto trattarlo in questo modo.
E' come in ogni altra cosa, all'inizio ci si prova, si da anima e corpo, pur non riuscendo ad ottenere buoni risultati
Ma dopo un pò,chi insiste, chi non molla mai, chi crede in quello che fa, riesce comunque ad ottenere il proprio obiettivo. Io sono sicuro che aregar ce la farà
Senz'altro se qualcuno quì lo incoraggiasse anzichè dargli del bischero, lui si sentirebbe un pochino più risollevato anche dai suoi piccoli fallimenti
Credo che all'inizio sia normale TOPPARE, considerate che lui è da solo, non lo sta aiutando nessuno quindi, si sta dimostrando migliore di tanti altri,che agli inizi hanno avuto bisogno di supporti concreti da parte di maestri ed istrutturi..

AREGAR NON MOLLARE, io ti sono vicino!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks