![]() | #411 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() visto che incominciano ad andare sul tari un bel coffee coretto con sambuca please..........
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
![]() | ![]() |
![]() | #412 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Io ho chiuso con il rovescio per quanto mi riguarda ! ![]() E poi onestamente mi piace il volo normale, più realistico. Conto comunque di rovesciarlo a breve, prima voglio "conoscerlo" meglio sto modello... Si è tardi infatti ! Ora esco e vado al Bar ! (quello vero però !! ![]() ![]() Se torno sul tardi e scrivo minkiate peggio di ora, vorrà dire che avrò alzato il gomito ! come sempre !!! ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #413 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #415 (permalink) Top |
|
Uèèèèèèèèèèèèèèèèè Son appena rientrato !!!!!! Madò quanti bicchieri ! ![]() ![]() ![]() quindi aregar esiste anocorra !!! Ancora !!! AHAHAHAHAHAAHAHHAAH HIGHLANDER !!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ohhhh io mi vaco addurmìììì è ora !!! il tasso alcolemico si sente e lu sonno pure !!! evviva bar delllo stadiooooooooooooooooooooooooo e aregar alla preseidenza della repubblia italian !!
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #416 (permalink) Top |
|
No gente, no, non ci siamo proprio... Questo topic non deve assolutamente finire in seconda pagina.. non esiste proprio eh ! ![]() ![]() Potrei cacciarvi tutti dal bar... ![]() Allora... il caffè l'ho pigliato... preparate l'ammazzacaffè, su, da bravi !! ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #417 (permalink) Top |
User |
Presente sono a vostra disposizione fate pure le vostre ordinazioni ![]() ![]() ![]() coderzone cosa vuoi sambuca,grappa o amaro monte negro ![]() ![]() siamo aperti orario estivo fino alle 3 ![]() ![]() ![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() | #418 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #419 (permalink) Top |
User |
ok ceres vodke mandata!!!!! ti lascio il numero della posta pay per il pagamento ![]() ![]() ![]() ![]() le mance sono ben accettate!!!! ora sto caricando il video che ho fatto oggi non e nulla di che appena e finito ve lo metto!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Andava a volare, e successivamente doveva postare foto e video del 600 SuperReloaded | npole | Elimodellismo in Generale | 44 | 15 giugno 09 09:47 |
Andava a volare, e successivamente doveva postare foto e video del 600 Super Pro..... | enriconnection | Elimodellismo in Generale | 6 | 12 giugno 09 18:09 |