26 giugno 09, 17:31 | #402 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
(cmq dovevi vedermi a 25 anni all'universita' eheheheh: permanentato e truccato con rimmel e kajal, che spasso! la prof di interpretazione di francese gli veniva un coccolone ogni volta che mi vedeva -infatti m'ha bocciato :-( ) ma poi mi son preso la rivincita con una grande performance in una conferenza della commissione europea a trieste in un intervento della Simon Veil -abbiamo rischiato la terza guerra mondiale (anche perche' vicino alla sala c'era fabbrica e spaccio della stock e potevo carburarmi in ogni momento!!! ) brutta cosa rivangare i grandi divertimenti dell'universita', bello e brutto al contempo. | |
26 giugno 09, 18:08 | #403 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Quoto Mongolfino sull'Università... Troppo uno sballo ! Qualche volta mi è capitato di svegliarmi la mattina con uno scorfano accanto che mi diceva "Ehi... buongiorno"... e io "e tu mo da ddò sei uscita ??" e sentirmi dire "ma come, non ricordi ieri notte ???" ... ... Fine delle risate però Nel mio caso il ricordo è amaro per via degli avvenimenti di quel MALEDETTO E FOTTUTO 6 aprile che ha praticamente fatto scomparire la città (che ormai amavo al punto da considerarla mia seconda casa) dove ho svolto l'univ
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
26 giugno 09, 22:34 | #404 (permalink) Top |
|
Comunque... sto ARROGAR... sarà quel che sarà, avrà combinato quel che ha combinato, ma bisogna dargli i giusti meriti !! è un fantino incredibile, fa trottare mezzo forum ! Neanche i topic stile "Meglio Protos o Trex ?", "meglio Futaba o Spektrum ?", "Mini Titan o Align?" fanno più proseliti di Aregar !! Quindi onore al merito ! In ogni caso, oggi l'ho sentito e mi ha detto che a breve verrà "sbannato" e tornerà ! Vi dirò, mi fa piacere! Forse sarà che sono troppo buono io, sarà che l'ho conosciuto dal vivo e c'ha un faccino angelico, sarà la vecchiaia, boh, che ne saccio ! Quindi proporrei un sondaggio da Bar dello Stadio ! Chi gioirà del ritorno di Aregar e chi bestemmierà !! Chi gioirà : ______ [X] coderzone77 Chi bestemmierà ! : _____ [ ] (mi sto rendendo conto che non son buono più manco per passare lo straccio !! )
26 giugno 09, 23:08 | #405 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
27 giugno 09, 23:24 | #408 (permalink) Top | |
| Citazione:
come dice Mongolfino, 16 anni c'ha alla fine ... A volte lo strozzerei Aregar, lo ammetto, ma alla fine bisogna dire che ci manca qua eh !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
27 giugno 09, 23:36 | #409 (permalink) Top |
User |
ciao ho preso qualche giorno di ferie Aregar speriamo che quando rientra ci fa vedere il video oppure delle foto del'eli
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
27 giugno 09, 23:39 | #410 (permalink) Top |
|
Aregar doveva fare il video al mare (come intitola il post). Beh oggi l'ho fatto io con il moscerino ! e allora eccoli ! il secondo fa ridere, quello che mi riprende è fuso come una bestia, peggio di me !
Bookmarks |
| |