Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 09, 22:59   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da biaamb Visualizza messaggio
posso vedere un tuo video????

comunque, se domenica venivi al campo te lo controllavamo il tuo T-rex600 N

li vicino a te hai Igor, un grande pilota, molto bravo
faglielo controllare, cosi voli piu sicuro

ciao

Biagio
E' inutile....! e un mese che gli dico la stessa cosa ma lui ha esperienza e non ha bisogno di nessuno!
Vecchio 21 maggio 09, 23:01   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Esagera tranquillo sai che mi importa, primo non mi hai MAI visto in volo, l' ultimo video che postai risale ai primi voli del 600 con la Fotocamera storta e i giri al minimo, e l' ho detto io cento volte che faceva pena manco schifo....

Primo non mi conosci, non ho avuto 2 modello ma molti di più:
Dal primo Dragonfly, Il lama v4 basilare, il belt Cp, il T-rex 450, il T-rex 600 Elettrico, ora il 600 Nitro Super pro
Sono cambiate molte cose dopo vari mesi, io non volo come la maggior parte id voi una volta a settimana, io abito sopra al mare, scendo e volo, risalgo carico e riscendo, mi facevo sui 4/6 voli al giorno, e L' ESPERIENZA SI ACQUISTA COL TEMPO, che ho avuto e sfruttato al massimo per portare avanti la mia passione.

Appena possibile, domani, faccio il video al campo, volato spinto, i rovesci al prossimo video devo ancora prenderci confidenza e settare bene tutto il modello.

CIAOCIAO, io non devo rendere cont oa nessuno della mia esperienza, conosco i mie LIMITI, MA ANCHE LE MIE POTENZIALITà ACQUISITE DURAMENTE E CON TANTA VOGLIA DI IMPARARE

ahah ma non sparare cavolate, quando mai hai avuto il 450.........e telo dico con sicurezza che non l'hai avuto sai perchè?? pechè dei tuoi 435838 3ad per montare un magnete, per sapere in che verso vanno montate le pale, e dove si trova la candel adi un motore, non hai mai parlato di quei modelli..........
e bada bene di non farmi andare a cercare in tutti i tuoi vecchi post, perchè a ogni nuovo post, contraddici il precedente........
sei un fenomeno
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 23:03   #33 (permalink)  Top
User

Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
ahah ma non sparare cavolate, quando mai hai avuto il 450.........e telo dico con sicurezza che non l'hai avuto sai perchè?? pechè dei tuoi 435838 3ad per montare un magnete, per sapere in che verso vanno montate le pale, e dove si trova la candel adi un motore, non hai mai parlato di quei modelli..........
e bada bene di non farmi andare a cercare in tutti i tuoi vecchi post, perchè a ogni nuovo post, contraddici il precedente........
sei un fenomeno
Vecchio 22 maggio 09, 00:07   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yorick

Data registr.: 31-12-2007
Ciao Aregar, io vorrei vedere il video. Brutto che sia, non è che devi andare a Venezia o Cannes.
Siamo qui, se possiamo, per dare consigli. Da quello che dici non è facile farlo. Forse se posti il video, possiamo partecipare a qualche ottimizzazione nelle regolazioni dell'elicottero ed a qualche consiglio sul modo di volare.
Mi sono perso il tanto criticato primo video, ma non è questo l'importante. L'importante è che segua i consigli di chi ne sa di più (non io) per evitare rischi inutili, e nello stesso tempo, fregartene delle critiche non costruttive.
E' chiaro che devi essere sempre prudente, e questo significa ricontrollare tutto prima di ogni volo, e soprattutto non volare se hai qualche dubbio sul perfetto funzionamento di qualche componente.
Riguardo al video.... e faccelo vedè!!!
Yorick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 00:19   #35 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
non vorrei dire una cavolata ma quelle volta che ho perso la coda ( sgancio uniball) il modello girava come una trottola e solo spegnendo il motore lo fermi.quindi la versione puzza .magari mi sbaglio
saluti
ps le altre volte che l'ho persa è stato 1996-1999-2001
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 01:43   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
taz

Vallo a dire a Lucchi o a Fabio Livi che loop (normali e rovesci) sono manovre del cavolo, penso che si possano contare sulle dita di una mano le persone che in Italia li sanno fare come Dio comanda.
Ricordati che l'acrobazia non è soltanto fare misciotti con le dita come va tanto di moda oggigiorno..
Cmq continua così, e occhio a non farti male!
Buon divertimento
Taz
Vecchio 22 maggio 09, 15:44   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aregar

Data registr.: 05-03-2009
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
sei un fenomeno

Tieniti le foto del 450, sei patetico mi tocca ricorrere alle foto per farti credere che ho avuto il t-rex 450 che pena...

Quando mai ho chiesto dove si trova la candela di un motore?
Quando mai ho chiesto il verso delle pale del rotore...

Non mi aspettavo questo, io so bene che il modello VA ALLA PERFEZIONE.

Non ci vuole un Genio a capirlo, carburazione apposto, il motore risponde prontamente ai repentini cambio di passo, NON EMETTE UNA VIBRAZIONE NONSTANTE SIA UN NITRO, che altro dirvi

A ME NON INTERESA NULLA DI RENDERVI CONTO DELLA MIA ESPERIENZA
Icone allegate
BAR: Vado a volare, tra poco Foto e video del 600 Super Pro-450se2.jpg   BAR: Vado a volare, tra poco Foto e video del 600 Super Pro-450se.jpg  
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 15:46   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aregar

Data registr.: 05-03-2009
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
non vorrei dire una cavolata ma quelle volta che ho perso la coda ( sgancio uniball) il modello girava come una trottola e solo spegnendo il motore lo fermi.quindi la versione puzza .magari mi sbaglio
saluti
ps le altre volte che l'ho persa è stato 1996-1999-2001

a TE TI SI è SGANCIATA l' uniball è diverso da ciò che è successo a me.

A me si è svitata la vite in volo non del tutto, infatti nell' atterragio stava proprio in bilico aveva ancora 2 giri dentro ed è uscita.

Ho avuto fortuna ti ho detto, non so manco io come ho fatto ad atterrare a quel' alteza senza danni
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 16:25   #39 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Tieniti le foto del 450, sei patetico mi tocca ricorrere alle foto per farti credere che ho avuto il t-rex 450 che pena...

Quando mai ho chiesto dove si trova la candela di un motore?
Quando mai ho chiesto il verso delle pale del rotore...

Non mi aspettavo questo, io so bene che il modello VA ALLA PERFEZIONE.

Non ci vuole un Genio a capirlo, carburazione apposto, il motore risponde prontamente ai repentini cambio di passo, NON EMETTE UNA VIBRAZIONE NONSTANTE SIA UN NITRO, che altro dirvi

A ME NON INTERESA NULLA DI RENDERVI CONTO DELLA MIA ESPERIENZA
A 16 anni un esperienza cosi' a da invidiare ragazzi! avrai avuto tutti i modelli possibili a questo mondo ma sono certo che 2 cose ti mancano per questo hobby! Uno e il rispetto(noi stiamo dicendo le nostre opinioni ma tu continui ad insultare), Due è la calma per assemblare un elicottero! Vuoi fare sempre di testa tua e non accetti consigli e quindi vedi le conclusioni! Cerca di parlare meno e ascoltare di piu'! io sinceramente mi sono stufato di darti consigli e quindi questo e il mio ultimo mess. verso di te! Già mi aspetto una tua bella battuta nel prossimo mess. ILLUMINACI!!!
Buona fortuna con il tuo T-rex 600 Nitro super pro.
Vecchio 22 maggio 09, 16:37   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
A 16 anni un esperienza cosi' a da invidiare ragazzi! avrai avuto tutti i modelli possibili a questo mondo ma sono certo che 2 cose ti mancano per questo hobby! Uno e il rispetto(noi stiamo dicendo le nostre opinioni ma tu continui ad insultare), Due è la calma per assemblare un elicottero! Vuoi fare sempre di testa tua e non accetti consigli e quindi vedi le conclusioni! Cerca di parlare meno e ascoltare di piu'! io sinceramente mi sono stufato di darti consigli e quindi questo e il mio ultimo mess. verso di te! Già mi aspetto una tua bella battuta nel prossimo mess. ILLUMINACI!!!
Buona fortuna con il tuo T-rex 600 Nitro super pro.

forse sei tu che se patetico.........ti ritieni un esperto, e monti i magneti alla caxxo......il motore si fa i cacchi suoi......ecc ecc
spiegami come fai a dire che il tuo motore è carburato alla perfezione ma se è il tuo primo nitro e se non l'ha ancora visto nessuno???
sai quanto ti durerà sto modello? 2 forse 3 giorni.......
buona fortuna con il tuo
t-resuperprotuttocarbonioeallumiomachenonsofarvolare

va beh, la pianto qui, il mio tempo non vale così poco
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks