21 maggio 09, 22:59 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | E' inutile....! e un mese che gli dico la stessa cosa ma lui ha esperienza e non ha bisogno di nessuno!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
21 maggio 09, 23:01 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ahah ma non sparare cavolate, quando mai hai avuto il 450.........e telo dico con sicurezza che non l'hai avuto sai perchè?? pechè dei tuoi 435838 3ad per montare un magnete, per sapere in che verso vanno montate le pale, e dove si trova la candel adi un motore, non hai mai parlato di quei modelli.......... e bada bene di non farmi andare a cercare in tutti i tuoi vecchi post, perchè a ogni nuovo post, contraddici il precedente........ sei un fenomeno | |
21 maggio 09, 23:03 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
22 maggio 09, 00:07 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
|
Ciao Aregar, io vorrei vedere il video. Brutto che sia, non è che devi andare a Venezia o Cannes. Siamo qui, se possiamo, per dare consigli. Da quello che dici non è facile farlo. Forse se posti il video, possiamo partecipare a qualche ottimizzazione nelle regolazioni dell'elicottero ed a qualche consiglio sul modo di volare. Mi sono perso il tanto criticato primo video, ma non è questo l'importante. L'importante è che segua i consigli di chi ne sa di più (non io) per evitare rischi inutili, e nello stesso tempo, fregartene delle critiche non costruttive. E' chiaro che devi essere sempre prudente, e questo significa ricontrollare tutto prima di ogni volo, e soprattutto non volare se hai qualche dubbio sul perfetto funzionamento di qualche componente. Riguardo al video.... e faccelo vedè!!! |
22 maggio 09, 00:19 | #35 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
non vorrei dire una cavolata ma quelle volta che ho perso la coda ( sgancio uniball) il modello girava come una trottola e solo spegnendo il motore lo fermi.quindi la versione puzza .magari mi sbaglio saluti ps le altre volte che l'ho persa è stato 1996-1999-2001 |
22 maggio 09, 01:43 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Vallo a dire a Lucchi o a Fabio Livi che loop (normali e rovesci) sono manovre del cavolo, penso che si possano contare sulle dita di una mano le persone che in Italia li sanno fare come Dio comanda. Ricordati che l'acrobazia non è soltanto fare misciotti con le dita come va tanto di moda oggigiorno.. Cmq continua così, e occhio a non farti male! Buon divertimento Taz
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
22 maggio 09, 15:44 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tieniti le foto del 450, sei patetico mi tocca ricorrere alle foto per farti credere che ho avuto il t-rex 450 che pena... Quando mai ho chiesto dove si trova la candela di un motore? Quando mai ho chiesto il verso delle pale del rotore... Non mi aspettavo questo, io so bene che il modello VA ALLA PERFEZIONE. Non ci vuole un Genio a capirlo, carburazione apposto, il motore risponde prontamente ai repentini cambio di passo, NON EMETTE UNA VIBRAZIONE NONSTANTE SIA UN NITRO, che altro dirvi A ME NON INTERESA NULLA DI RENDERVI CONTO DELLA MIA ESPERIENZA | |
22 maggio 09, 15:46 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a TE TI SI è SGANCIATA l' uniball è diverso da ciò che è successo a me. A me si è svitata la vite in volo non del tutto, infatti nell' atterragio stava proprio in bilico aveva ancora 2 giri dentro ed è uscita. Ho avuto fortuna ti ho detto, non so manco io come ho fatto ad atterrare a quel' alteza senza danni | |
22 maggio 09, 16:25 | #39 (permalink) Top | |
Immagini: 15 | Citazione:
Buona fortuna con il tuo T-rex 600 Nitro super pro.
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
22 maggio 09, 16:37 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse sei tu che se patetico.........ti ritieni un esperto, e monti i magneti alla caxxo......il motore si fa i cacchi suoi......ecc ecc spiegami come fai a dire che il tuo motore è carburato alla perfezione ma se è il tuo primo nitro e se non l'ha ancora visto nessuno??? sai quanto ti durerà sto modello? 2 forse 3 giorni....... buona fortuna con il tuo t-resuperprotuttocarbonioeallumiomachenonsofarvolare va beh, la pianto qui, il mio tempo non vale così poco | |
Bookmarks |
| |