09 giugno 09, 20:38 | #341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Cmq sarà cmq un utente con il doppio nick
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
09 giugno 09, 21:44 | #342 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Tranquillo ne capisce 100.000 volte di più di elimodellismo.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
09 giugno 09, 22:56 | #345 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
solo l'amministratore potrebbe accorgesene controllando i due nick con i vari id di connessione, cosi se fossero uguali sarebbero la stessa persona
__________________ |
10 giugno 09, 11:24 | #346 (permalink) Top | |
Tranquillo vola anche per noi. Data registr.: 17-02-2009
| Citazione:
poi fortuna il papi si e un poco rimesso dala botta e a luglio andamo al mare in Sardegna porto via il novo blade perche e picolo e sula machina del papi ci entra bene bene poi porto anche la atrezatura per girlo a prendere se cade nela aqqua. se il papi mi fa il films poi lo vediamo tuti insieme. a presto | |
10 giugno 09, 11:34 | #347 (permalink) Top |
|
ciao Marco lo Svizero o visto le tue realizzzazzioni molto bele bele. veramente tanti complimienti. anche io quando o finito di imparare bene bene con lelicottero facio una riproduzzone e poi ti facio vedere le foto. ma la vernice da dare a penello che e piu facile e quela uguale che si spara? perche sicome o finito quela de la mia camereta tanto la devo ricomprare e cosi compro quela bona bona. ciao |
10 giugno 09, 12:30 | #349 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
AHHAHAHA Mamma mia, mi sto scompisciando ragàààà Tranquillo PRESIDENTE DEL CONSIGLIO !!! Santo Subito !!!!! Finalmente il bar dello stadio ha riaperto ! Però non mi avevate avvisato eh....
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
10 giugno 09, 13:05 | #350 (permalink) Top |
|
Ciao mittico Coder come vai? ma il papi non a il bar delo sport ha il ristoro che non a mai chiuso per ferie, chiudiamo a luglio per anda in Sardegna. a proposito vi dico una bela notizia il papi quando torniamo mi compra un novo elicotero ma sono indeciso se il nuovo Rapitor o il trixx600 della Alinghi voi che ne penserebbe? Per i servi rimangho sui Futabbia il giroschioppo anche e sicuro compro il cy401. linvolucro che copre sto punto lo compro gia sverniciato cosi non tribbulo a riverniciarlo co lpenello e le steche quele dela siab che costano poco e sono bone. il motore pensavo al yamaca 50 quelo cola pompa dentro cosi spinge piu e fa sfiaccola veloce leli e ci viene piu facile facce il giro della morte. acetto consigli grazie scusate adeso vado da la mi nonina che mi chiama per aiutarla a spella l'orechione che stasera viene un signore mportantissimo a magna lo spezattino co la torta fata sul testo che noi ci piace mbel po oltre al maiale e la nonina lo fa spesso spesso. ciao |
Bookmarks |
| |