21 maggio 09, 22:05 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| Citazione:
quante ore hai impiegato per montarlo????
__________________ - Gaui X7 - T -18MZ F 550 + gopro 3+ -- Big X8 | |
21 maggio 09, 22:11 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
| Citazione:
posso vedere un tuo video???? comunque, se domenica venivi al campo te lo controllavamo il tuo T-rex600 N li vicino a te hai Igor, un grande pilota, molto bravo faglielo controllare, cosi voli piu sicuro ciao Biagio
__________________ - Gaui X7 - T -18MZ F 550 + gopro 3+ -- Big X8 | |
21 maggio 09, 22:12 | #23 (permalink) Top |
User |
A me piacerebbe vedere il filmato perchè con 50 voli e passare al rovescio devi essere un fenomeno, altro che Lukas..... Dato che al primo filmato pareva che fosse l'eli ad avere più autocontrollo, in pratica come un pivello in moto, è la moto che guida e lo porta a spasso.......
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
21 maggio 09, 22:28 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Diciamo sulle 30 ore Totali per il montaggio completo, compresi gli errori e quindi i relativi smontaggi e rimontaggi perfetti. | |
21 maggio 09, 22:31 | #26 (permalink) Top |
User |
Non ho mai detto di saper fare 3d ne me ne sono vantato, mi trovo ancora all' inizio, rovesci, hovering rovescio loop e tonneaux, le cazzate diciamocelo chiaro e tondo. QUi mi sono fermato con l' elettrico, ora riprendo con il nitro da dove mi sono fermato, mi sono tenuto in forma sempre col g4 spero di essè migliorato dopo 1 mesetto la davanti. Il vide oche ho fatto è della finale del rodaggio, volato lentissimo a bassi giri nonm c'è nulla di bello, al massimo potete sentirei il motore e il colore del fumo per vedere se è tutto apposto |
21 maggio 09, 22:34 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ah ciccio scendi con i piedi ed i pattini a terra va la.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
21 maggio 09, 22:38 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esagera tranquillo sai che mi importa, primo non mi hai MAI visto in volo, l' ultimo video che postai risale ai primi voli del 600 con la Fotocamera storta e i giri al minimo, e l' ho detto io cento volte che faceva pena manco schifo.... Primo non mi conosci, non ho avuto 2 modello ma molti di più: Dal primo Dragonfly, Il lama v4 basilare, il belt Cp, il T-rex 450, il T-rex 600 Elettrico, ora il 600 Nitro Super pro Sono cambiate molte cose dopo vari mesi, io non volo come la maggior parte id voi una volta a settimana, io abito sopra al mare, scendo e volo, risalgo carico e riscendo, mi facevo sui 4/6 voli al giorno, e L' ESPERIENZA SI ACQUISTA COL TEMPO, che ho avuto e sfruttato al massimo per portare avanti la mia passione. Appena possibile, domani, faccio il video al campo, volato spinto, i rovesci al prossimo video devo ancora prenderci confidenza e settare bene tutto il modello. CIAOCIAO, io non devo rendere cont oa nessuno della mia esperienza, conosco i mie LIMITI, MA ANCHE LE MIE POTENZIALITà ACQUISITE DURAMENTE E CON TANTA VOGLIA DI IMPARARE | |
21 maggio 09, 22:43 | #29 (permalink) Top |
User |
Non so perchè ma qualcosa mi dice che domani ti mancherà la benzina, o forse non partirà il motore o magari avrai le batterie della telecamera scariche, oppure mancherà il cameraman o.................. I tipetti come te, intelligenti, ma solo chiacchiere e distintivo mi fan proprio incazzare.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
21 maggio 09, 22:54 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
Un modello deve essere montato con molta calma(infatti nel nostro hobby e questo che ci lega tutti),e come lavorare su di un orologio...un piccolo errore ed il modello ha dei problemi!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
Bookmarks |
| |