01 giugno 09, 13:51 | #272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
In fondo tutti sono stati princiapianti (molti ancora lo sono) ed hanno fatto cavolate, lui ha avuto il coraggio/ingenuità di postare. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
01 giugno 09, 14:03 | #275 (permalink) Top | |
User | Citazione:
so, con ragionevole certezza, che l'amico Aregar non ha mai infilato in acqua (fino ad oggi) l'eli, si diverte a prendere per i fondelli persone serie come te, Mongolfino ed altri che avete un grande cuore e molta disponibilità verso i giovani, voi lo difendete e lui ride sotto i baffi pensando che siete dei fessi. Ha già avuto fortuna a non vendere un qualcosa non funzionante ad un certo utente del forum che avrebbe potuto fargli passare guai seri. Non svelerò mai ne le fonti ne i nomi delle persone in causa, però vedere miei coetanei presi per il c..o da un pischello mi da molto ma molto fastidio. In Trentino, dove vivo c'è un detto: 'su con le recie', a buon intenditor poche parole.....
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
01 giugno 09, 14:15 | #276 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con questo chiudo sull'argomento. ciao
01 giugno 09, 14:38 | #277 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
P.S: Aregar è un mio amico, lo conosco da 8 mesi, lo sento tutti i giorni sia su MSN che al telefono. P.S2: Fatti una risata, ti farebbe bene. E Torna sul pianeta terra. P.S3: Son principiante anche io, e ne vado estremamente fiero. P.S4: Vuoi vedere il coraggio ? ecco il mio crash in rovescio da Super Pivello Patentato con Trex : YouTube - Trex crash in rovescio !! aahahahh Non ho bisogno di nascondere a nessuno che sono somaro e tanto più niubbo, e di coraggio/ingenuità di postare dunque ne ho anche io.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX Ultima modifica di coderzone77 : 01 giugno 09 alle ore 14:44 | |
01 giugno 09, 14:45 | #278 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto credo di essere molto piu sulla terra e sui campi di volo che sul forum, poi se ci sono altre cose che non ho capito me le spieghi appena sono dalle tue parti e se avrai la bontà di presentarti. ciao
01 giugno 09, 14:58 | #279 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Il forum è per me un divertimento, avevo scritto poco sopra che in miei 6000 messaggi almeno 5500 sono di Off Topic. Se questa cosa l'hai letta e l'hai capita, bene, altrimenti amen. Se non ti sta bene puoi avvertire i mods e segnalarmi. Ai campi volo non ci vado per diversi motivi: - sono un cane sciolto. - mi vergogno ad andare ai campi volo perchè tutti fanno il 3d (e io non sono capace neppure di fare l'hovering) e perchè non posso permettermi più di quello che ho (dunque neppure i costi di una eventulae iscrizione) - Sono un cane sciolto e preferisco spassarmela nei locali di cui sopra il sabato notte e rientrare la mattina alle 5:00/6:00, non mi sogno manco morto di rimetter la sveglia per recarmi al campo volo la domenica mattina (uso l'eli una volta ogni due mesi del resto).
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
Bookmarks |
| |