Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 09, 13:51   #271 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
e come avere un comico e cio che racconta rimane li, in dubbio , tra il vero e la caxx.........ta
Vecchio 01 giugno 09, 13:51   #272 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Sarà a scuola ! (non credo abbiano fatto ponte).
Appena tornerà a casa il divertimento sarà ancora maggiore.
Diciamocelo, Aregar già ci manca.
Trovo assolutamente poco costruttivo e di cattivo gusto dare addosso al principiante di turno.

In fondo tutti sono stati princiapianti (molti ancora lo sono) ed hanno fatto cavolate, lui ha avuto il coraggio/ingenuità di postare.

ciao

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 13:59   #273 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a crazy junior
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Trovo assolutamente poco costruttivo e di cattivo gusto dare addosso al principiante di turno.

In fondo tutti sono stati princiapianti (molti ancora lo sono) ed hanno fatto cavolate, lui ha avuto il coraggio/ingenuità di postare.

ciao
idem.................................:angry :
crazy junior non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 14:00   #274 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
a questo punto lo devo propio dire
non ce la faccio più:

chi è più fesso l'uccello
o il cacciatore?

ma perchè c...o gli state dietro,non avete visto che è solo un ragazzetto che si prende gioco di tutti voi!
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 14:03   #275 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:

ciao
Mettiamola così:
so, con ragionevole certezza, che l'amico Aregar non ha mai infilato in acqua (fino ad oggi) l'eli, si diverte a prendere per i fondelli persone serie come te, Mongolfino ed altri che avete un grande cuore e molta disponibilità verso i giovani, voi lo difendete e lui ride sotto i baffi pensando che siete dei fessi.

Ha già avuto fortuna a non vendere un qualcosa non funzionante ad un certo utente del forum che avrebbe potuto fargli passare guai seri.

Non svelerò mai ne le fonti ne i nomi delle persone in causa, però vedere miei coetanei presi per il c..o da un pischello mi da molto ma molto fastidio.

In Trentino, dove vivo c'è un detto: 'su con le recie', a buon intenditor poche parole.....

Vecchio 01 giugno 09, 14:15   #276 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Mettiamola così:
so, con ragionevole certezza, che l'amico Aregar non ha mai infilato in acqua (fino ad oggi) l'eli, si diverte a prendere per i fondelli persone serie come te, Mongolfino ed altri che avete un grande cuore e molta disponibilità verso i giovani, voi lo difendete e lui ride sotto i baffi pensando che siete dei fessi.

Ha già avuto fortuna a non vendere un qualcosa non funzionante ad un certo utente del forum che avrebbe potuto fargli passare guai seri.

Non svelerò mai ne le fonti ne i nomi delle persone in causa, però vedere miei coetanei presi per il c..o da un pischello mi da molto ma molto fastidio.

In Trentino, dove vivo c'è un detto: 'su con le recie', a buon intenditor poche parole.....

Non mi frega assolutamente che lui abbia infilato o meno l'eli in acqua nè mi sento preso in giro(d'altra parte non sono mai intervenuto sull' accaduto), mi meraviglia che ha la vicenda abbia fatto tanti proseliti.

Con questo chiudo sull'argomento.

ciao

Vecchio 01 giugno 09, 14:38   #277 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:

ciao
Bravo, ancora non hai capito che stiamo tutti scherzando.
P.S: Aregar è un mio amico, lo conosco da 8 mesi, lo sento tutti i giorni sia su MSN che al telefono.
P.S2: Fatti una risata, ti farebbe bene. E Torna sul pianeta terra.
P.S3: Son principiante anche io, e ne vado estremamente fiero.
P.S4: Vuoi vedere il coraggio ? ecco il mio crash in rovescio da Super Pivello Patentato con Trex : YouTube - Trex crash in rovescio !! aahahahh
Non ho bisogno di nascondere a nessuno che sono somaro e tanto più niubbo, e di coraggio/ingenuità di postare dunque ne ho anche io.

Ultima modifica di coderzone77 : 01 giugno 09 alle ore 14:44
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 09, 14:45   #278 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Bravo, ancora non hai capito che stiamo tutti scherzando.
P.S: Aregar è un mio amico, lo conosco da 8 mesi, lo sento tutti i giorni sia su MSN che al telefono.
P.S2: Fatti una risata, ti farebbe bene. E Torna sul pianeta terra.
P.S3: Son principiante anche io, e ne vado estremamente fiero.
Sul punto 1 e 3 non commento son problemi vostri.
Per il resto credo di essere molto piu sulla terra e sui campi di volo che sul forum, poi se ci sono altre cose che non ho capito me le spieghi appena sono dalle tue parti e se avrai la bontà di presentarti.

ciao

Vecchio 01 giugno 09, 14:58   #279 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Sul punto 1 e 3 non commento son problemi vostri.
Per il resto credo di essere molto piu sulla terra e sui campi di volo che sul forum, poi se ci sono altre cose che non ho capito me le spieghi appena sono dalle tue parti e se avrai la bontà di presentarti.

ciao
Non mi nascondo dietro niente e nessuno, almeno una ventina di persone del forum le conosco di persona (credo anche di più). Tante altre le sento su MSN e anche al telef.
Il forum è per me un divertimento, avevo scritto poco sopra che in miei 6000 messaggi almeno 5500 sono di Off Topic. Se questa cosa l'hai letta e l'hai capita, bene, altrimenti amen.
Se non ti sta bene puoi avvertire i mods e segnalarmi.
Ai campi volo non ci vado per diversi motivi:
- sono un cane sciolto.
- mi vergogno ad andare ai campi volo perchè tutti fanno il 3d (e io non sono capace neppure di fare l'hovering) e perchè non posso permettermi più di quello che ho (dunque neppure i costi di una eventulae iscrizione)
- Sono un cane sciolto e preferisco spassarmela nei locali di cui sopra il sabato notte e rientrare la mattina alle 5:00/6:00, non mi sogno manco morto di rimetter la sveglia per recarmi al campo volo la domenica mattina (uso l'eli una volta ogni due mesi del resto).
Vecchio 01 giugno 09, 15:07   #280 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2006
sia quel che sia del super pro, ma non ha sempre l'elettrico??
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks