31 maggio 09, 22:48 | #231 (permalink) Top |
User |
A me sa che il giovincello sta a prender per i fondelli tutti, sopratutto quelli che lo difendono o comprendono, ho amici a 2 ruote da quelle parti e farò loro prendere informazioni in merito, se salta fuori che si è inventato tutto..............
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
31 maggio 09, 22:49 | #232 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
attendiamo notizie. poi andiamo in missione punitiva a pescara!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
31 maggio 09, 23:00 | #233 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Silvi Marina, non Pescara... Lo dico perchè Pescara è bellissima, mentre ho un odio profondo per Silvi Marina, a mio modesto parere il più brutto paese della costa adriatica abruzzese... Aggiungo che i silvaroli mi stanno sul culo (non mi riferisco ad Aregar)... Perdonami, ma mi è venuto di scriverlo !!
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
31 maggio 09, 23:09 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2005 Residenza: Varese
|
Mi sa che ha ragione ElNonino,mi sa di bufala.Impossibile recuperarlo e che faccia la ruggine in un giorno.A me in Sicilia durante le ferie stavo facendo girare una kyosho(La mia)4x4 sulla spiaggia,ad un certo punto un bambino ha attraversato davanti alla macchinina prendendola sul piede e facendo da trampolino la macchinina è finita in mare,l'ho recuperata ben 2gg dopo,smontata tutta e l'ho buttata in un secchio con acqua dolce per un paio d'ore,dopodichè l'ho asciugata e cosparsa di olio .Funzionava tutto.ho buttato via solo le batterie.Quindi posso crederci che ti sia caduto in mare,ma che l'hai recuperato no,hai detto che era un puntino,quindi almeno 50mt di distanza e ad almeno 30mt di profondità.....chiederò ai Mitbuster se è possibile una cosa del genere. |
31 maggio 09, 23:14 | #235 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
mi sa anche a me a meno che non ci sia stata bassa marea, e poi come fai a trovarlo il giorno dopo se ti ricordi a malapena dove caduto, con un amico non e mai stato ritrovato il suo aereo che ha perso in un campo, stessa stori anche a lui era un puntino, ma non c'era acqua...... poi non sono affari miei ma dici che non c'e il video e hai scritto cosi "Mio padre è partito quindi, non avendo nessuno che mi accompagnasse al campo di volo sono andato da solo al mare per fare il video dimostrativo che mi avevate chiesto, giornata perfetta, sole e zero vento. Non avendo altro personale, attacco la videocamera Digitale sony sul carrello in maniera che restasse stabile e perfetta." mah comunque la verita la saprai solo tu, dal video che ho visto non sembra che voli male per cui se tutto cio e vero quando sara tempo fai valere le tue ragioni, se cosi non fosse chiede scusa
__________________ Ultima modifica di agorano : 31 maggio 09 alle ore 23:18 |
31 maggio 09, 23:18 | #236 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
31 maggio 09, 23:42 | #238 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Forse non si rende conto che tutti leggiamo i suoi messaggi e quindi elaboriamo ed imagaziniamo i suoi dati!Io personalmente potrei dedurre che e andato al mare ed ha avuto un crash sulla spiaggia, anche perche ce ne vuole per rompere i pattini ,ma non ammette il fatto perche si vergogna a dire la verità(opinionepersonale). Sicuramente poi si inventeràche c'è stata la bassa marea...che si e impigliato su una rete di un pescatore...che uno lo ha tirato su con la canna...che dire...ogni suo messaggio contradice il precedente.
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
Bookmarks |
| |